![]() |
Quote:
illuminatemi con i prezzi e dove posso trovarle.:smt136:smt139 la Z1 non l ho mai vista ..qualche foto? scusate le mille domande.. @ndre |
Quote:
le altre minimoto che si trovano su informaticaperte.it che modelli sono?qualcuno lo sa o le ha mai comprate?il prezzo mi sembra buono! |
se ti posso dare un consiglio perndi una c1 usata qui sul forum...giusto per avvicinarti al mondo delle mini...poi come ti impari piu o meno come funziona senza pensarci su 2 violte prendi un ita:si:
|
Quote:
|
grazie ancora raga per le info...stavo guardando,,,comunque ho deciso ..o G1 o D1..secondo me son due bei oggettini:si:
|
la g1 e' reverse e per i pezzi di ricambi trovi un po' di difficolta'.
VAI di D1! |
Gp3!!!!!!!!!
|
In ogni caso prenditela usata già sistemata ed elaborata...
Non fare l'errore di prenderla nuova che tanto poi ci spendi dietro altrettanto (minimo)... Le + economiche sono le C1 o C2, se ti fai una ita usata hai sempre un assegno circolare in mano oltrer ad avere un prodotto di ottima qualità :si: |
Se vuoi un consiglio da amico non prendere il motore Reverse!!! io possiedo una GP3 reverse da più di 2 mesi e ho fatto circa 15 giri in totale con grippata incorporata!!! i problemi maggiori sono Surriscaldamento e paraolio campana in quanto l'olio che serve a lubrificare l'aberino primario del reverse passa dal paraolio e si infila fra campana e frizione causando uno slittamento continuo della frizione, un mio amico possiede una replica 911 apparte qualche dado svitato dei supporti motore per il resto gira da favola e contando che lui pesa intorno ai 90 kg!!!! inoltre la gp3 è scomodissima se sei alto o un po robusto non ti riesci a muovere. La potenza della moto è impressionante quando va!!!!!!! NON PRENDERE IL REVERSE........
ciao |
prendi quella che ti piace di piu a te...poi la sistemi e la adatti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 48. |