![]() |
Quote:
|
secondo me il supporto è fatto così perchè altrimenti la pinza toccherebbe sul cerchio....:smt132:smt132
|
ma la pasticca non si consuma sul lato posteriore, quindi in teoria basterebbe avanzare la pinza verso il mozzo, ovvero si andrebbe anche ad allontanarla dal cerchio
|
ragazzi logicamente la pinza è l'anteriore
comunque credo ke bastava progettare diversamente il piedino mettendo la pinza + verso il basso lo spazio a disposizione c'è è stata una mancanza del pregettista il disco freno comunque è quello standard grc flottante |
ecco il mio anteriore
http://i37.tinypic.com/r1ne3r.jpg |
nella parte bassa si consuma interamente, nella parte alta invece mi rimane la pasticca nuova
al posteriore ho sempre il kit del lollo, con disco wave e la pasticca si consuma tutta ( per essere precisi solo poki decimi di millimetro non toccano ma sono davvero ininfluenti) |
Quote:
|
lollo & nos se non ricordo male
|
lollo di sicuro, l'altro non ricordo :)
pero' sarebbe bello far intervenire proprio loro, magari avranno una spiegazione ( come quella di non aver poi spazio a disposizione per " infilarci" il supporto mettendo la pinza + sotto) |
comunque si anche a me succede con il supporto originale grc e le pasticche standard!!!!:doh:
e me ne accorgo sempre in gara quando non frena un cazzz!!!!!:smt155:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |