![]() |
Quote:
|
esatto cali..Pensavo di prendere le 14/12 di color oro come crf 250...cosa ne pensate?
|
Quote:
|
bella!
|
Mi piace la tua moto, devi lavorarci ancora, ci sono ancora alcuni pezzi che secondo me ti mancano ( un bel motorozzo ) ma sta uscendo molto bene, io farei anche i cerchi rossi, che col bianco delle altre carene non starebbe niente male... a istrana ( ci ho fatto la naja ) dov'è la pista? Cross vero? E' bella?
|
a Istrana? bello! non sapevo ci fosse una pista! Ci sono stato poco tempo fa per andare allo spaccio della AXO
Se ti va ci si può trovare per fare qualche uscita! Una dritta che ti posso dare sulla moto (io sono un pratico, più che un esteta) è quella di montare un manubrio alto, tipo i Protaper. Ci guadagni a mille in guidabilità e precisione, oltre che in comodità |
Certo..basta mettersi d'accordo e un giorno si và a gire..è circa a 10 minuti dallo spaccio della axo...
Provato il manubrio alto ma no mi trovo amio agio e con questo mi trovo benissimo..immagine mia in pista http://img295.imageshack.us/img295/5520/cimg0276vq3.jpg |
davvero bella!
|
guarda ke panettoni li dietro,ke fissa me sta a riveni voja de cross:D:D:D:D:D
|
Bella Manu, quasi un peccato metterla 14-12!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |