![]() |
stavolta devo quotare titano.... Sono praticamente la stessa moto. Vert expert e questa. Cambia qualche piccolo particolare.
C'è da dire che il modello vert è il 2008 questa è uscita ora. Il prezzo è cmq competitivo. Questa mi piace. Anche se forse è uscita un po' tardi. Il futuro secondo me (come pit performanti) è klx style. La 77 deve ancora cambiare qualcosa x convincermi. |
Ema, se mi dici cosa... io la ho e la ho confrontata bene prima di prenderla con le altre klx... e secondo me... anche quella non ha nulla da invidiare a Vert, Pitster o chicchessia, anzi ha delle soluzioni che sulle concorrenti non si sono ancora viste...guarda la mia evo, a parte le grafiche e il doppio radiatore... è come mamma dream la fa...io ho aspettato il gas rapido oro visto che di serie sarebbe rosso, la pipetta candela gialla col cavo azzurro, i parasteli a punta...ma per il resto...e poi dimmi...
|
a me piace molto e il prezzo è inferiore anche alla concorrenza...
|
no saltatore, forse ema intendeva dire che è proprio il modello simil klx che nn lo convince...
infatti anche a me nn convince tanto sta moto. nn sto parlando di dream mobster minis etc etc... sto parlando proprio della moto in se per se... anche a me infatti nn convince... io l'ho vista, e per i miei gusti è un po troppo grande... sarebbe il max se una moto simil K avesse le 12-10 con le forche corte e il forcellone posteriore piu corto... allora si, che mi piacerebbe.. e parecchio anche;) spero di aver reso la mia idea... |
a me invece piacciono molto queste motorone di adesso le VERE pit bike quelle tipo crf non mi fanno impazzire perchè sono troppo piccole:rotfl:
|
cazzarola ragassi, io sono 1,75 ma come fate a guidarle... io le 10-10 o le 12-10 proprio non riesco a farle andare forte, anche se sto per prendere una 10-10, è una missione la voglio riuscire a guidare, ma la vedo tanto dura....
|
anche io sono 1,75 e sulla polini ancora ci stavo ma provando una replica crf non è che stavo proprio a mio agio nel senso che a guidarla riesco ma non ci sto comodissimo:rotfl:
|
no samu a me il modello "replica" klx mi acchiappa abbastanza.
A livello di prestazioni credo sia la moto da scegliere, rimanendo nella dimensione pit. Midsize appunto. Le + grandi con tutto che possono piacere, o essere belle x me non sono + pit! Si son troppo distanziati dal concetto pit. Altrimenti x il divertimento io mi farei un bel crf o sua replica. Le doppiotrave 12/10, come quella che avevo io o la nuova 666, ora sono la via di mezzo, ma ora contro le mid 14/12 non c'è storia... Contro le crf "base" invece non c'è gusto secondo me a confrontarsi, x lo stesso motivo di manifesta superiorità del mezzo. L'unica che ancora di questo "segmento" mi attira è la polini :) Cmq x quanto riguarda il discorso dream77 saltatore forse te non c'eri ancora, ma l'ho spiegato diverse volte... Non voglio ripetermi. Poi è un discorso lungo e che parte un po' da lontano. Se te lo dico io che è lunga da spiegare ci puoi credere... :rotfl::smt146:smt150 Una cosa c'è da dirla però, sport toys è competitivo come prezzi, sia delle pit che delle parts! |
Quote:
Sul fatto che non sia competitiva rispetto alle nuove midsize tipo la 77 è tutto da verificare, come dimensioni è solo leggermente più piccola, ma è molto più leggera e maneggevole, soprattutto in piste misto strette credo che sia davvero dura starle dietro. |
OT:
Ma perchè diamine si chiama 2009? ...io in basso a destra del mio pc leggo Luglio 2008. :P Se mai doveva chiamarsi: Dream EVO 666 Secondo Semestre 2008 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 58. |