Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   sto a impazzi (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/52694-sto-impazzi.html)

mattia90 09-07-08 13: 46

rimediali...50€ in meno è bono!

eh se no devi s*******re un pochino

mully1 09-07-08 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 723721)
no lo so ci ha pensato ivanik cmq il venditore non sapeva di sta cosa e mi a offerto un motore nuovo a 50 euro di meno ma non ho la possiblita perke non lavoro e allora tocca tira avanti co questo sperando ke le crepe tengano ancora:mann:

fatti saldare la crepa da qualcuno che salda l'alluminio, ho fatto saldare un buco sul lato frizione e tiene da dio da 3 mesi, spesa 10 euro.

smanettone ribelle 09-07-08 17: 27

grazie mully mi ridai speranza ce un problema si puo fare senza scoppiare il motore??
perke quello e cio ke mi preoccupa:smt132

EmA 10-07-08 00: 33

eh.... dipende anche dalla crepa....
non mi sembra una bella soluzione.... Secondo rimedi i soldi x un motore nuovo o vedi se riesci a sostituire i carter con l'aiuto di un amico che non ti chieda soldi!

mully1 10-07-08 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 723890)
grazie mully mi ridai speranza ce un problema si puo fare senza scoppiare il motore??
perke quello e cio ke mi preoccupa:smt132

ma la crepa esattamente dov'è? sul carter o sul blocco?

smanettone ribelle 10-07-08 09: 54

e crepato in torno al cusinetto dell albero frizione,la crepa non e immensa pro ha allentato il cuscinetto:smt132presto posto qualke foto sperando ke riesco a farle in modo ke si vede la crepa..

mully1 10-07-08 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 724230)
e crepato in torno al cusinetto dell albero frizione,la crepa non e immensa pro ha allentato il cuscinetto:smt132presto posto qualke foto sperando ke riesco a farle in modo ke si vede la crepa..

allora il discorso cambia, pensavo fosse crepato il carter che lo smonti e lo porti a saldare, li dovresti chiedere a qualcuno che salda l'alluminio che sicuramente ti sa dire se è fattibile o meno.

smanettone ribelle 10-07-08 14: 12

mo vedo un po male ke fa provo a tira avanti cosi,l unico problema fin ke n cade a pezzi e ke ballando il cuscinetto nel momento dell accensione puo sgranare di nuovo l ingranaggio ke sto per sostituire quindi per evitare cio cosa posso fare??mettere uno spessore sotto il cuscinetto cosi non si muove??se poi allunga la crepa??n saprei:smt132:doh:certo e proprio sfiga:mann:

Mario36 10-07-08 20: 02

provaci un pò di acciaio liquido

smanettone ribelle 11-07-08 09: 27

dv si trova l acciaio liquido??km si usa??n lo mai sentito:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39.