![]() |
secondo me ci hai azzeccato di brutto hahaahha pero quei fori non mi piacciono tanto se fossero stati bene il linea e tutti della stessa misura sarebbe stato un lavoro eccellente..noto anche una staffa x tenere il radiatore....veramente un bel telaio ikki anche il colore mi piace tanto :si:
|
bellina
|
Quote:
In pratica mi sono fato il telaio del buon Rastelli che ha usato alle finali a codogno x tentare di ammazzarsi!!! :smt146 |
x i fori... da un lato sono stati fatti perfetti... dall'altro sono stati fatti così... hihihi... secondo me lo hanno fatto apposta x renderlo "UNICO" :smt146
|
Quote:
Comunque, tali modifiche sono servite x realizzare la Blata 2008 victory!!!! |
inizialmente i fori su una blata furono fatti dal pilota ufficiale all'europeo, ora nn ricordo il nome, anche se poi è stata una modifica esasperata in quanto il guadagno è stato di molto poco in termini di alleggerimento
|
ma... del telaietto sella ne vogliamo parlare? :|
oggi lo vorrei pesare... :D |
Complimenti x l'acquisto!!
Ma... Adesso come la assembli? Il motore... ok, ce l'hai ma... le carene? Spero vivamente che ci monti le sue originali o cinesi... E poi me la farai provare... vero? Non ho mai provato una blata e vorrei proprio sentire come si guida con un telaio fatto come si deve... :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |