![]() |
quoto con tutti le nuove massette tecnomoto sono veramente una bomba.
|
Quote:
|
Io sono stato sabato da Tecnomoto a portargli 5 coppie delle mie vecchie gold per rivestirle..
andranno una bomba e starò apposto per un bel pezzo... Grazie ad Argentino che mi ha spiegato bene bene come sono queste masse mi fido di lui e sono rimasto felice attendo di provarle appena mi arrivano.:si::si::smt136:smt136 |
io uso le massete ricoperte di tecnomoto dal 2002 e sono sempre state le migliore io uso solo quello grande argentino e livio che ci mettono veramente la passione in questo sport
|
Quote:
tu dal 2002 .... ma nn poppavi ancora il latte :smt146:smt146:smt146:smt146 (oggi ti seguo ovunque tu vada) devo dire che ho provato diversi setup di frizioni e sono rimasto veramente soddisfatto ancora una volta .... continueremo gli studi per altri materiali... :smt124:smt124:smt124 |
hai ragione mi sono sbagliato era nel 2005 ho iniziato a usare le frizioni di argentino ok seguimi se ci riesce prendimi e poi sorpassami:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ahhahaa
ce l'hai msn niko? |
con tutti questi post positivi , a breve farò anke io la mia spedizione a tecno-moto :)
|
Quote:
FIDATI AMICO....sono ottimi tester e collaudatori...se fanno le cose è perchè vanno!!!!!:si: |
osti,allora le provo pure io:si:
grazie a tutti per le info:si: |
be argentino nn è nuovo a queste performances.Io gli feci fare una frizione 2 anni fa ed erano grandiose.Con queste nuove paste che hanno provato TECNOMOTO sarà la vera alternativa per le frizioni.GRANDI!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |