![]() |
Quote:
700 m sono decisamente troppi,se ti fa il rettilineo di una pista a manetta arrivi a 200 max..e poi scusa ma arrivi anche in fuorigiri cosi e non è molto indicato per la mini.. |
Quote:
|
raga, allora forse son 100 metri domani li misuro, dico qeusto perche non si apre nemmeno tutta la mini
|
per "sicuro che giri" intendo naturalmente la pompa dell'acqua...spesso di rompe la cinghia che la fà muovere....prende trazione dal volano....
è sufficiente che smonti la conchiglia di avviamento e ti rendi conto subito se la cinghia c'è sempre o si è distrutta... meglio se fai un foro nella conchiglia all'eltezza della puleggia così puoi sempre vedere che tutto funzioni correttamente..anzi è un'operazione da fare prima di mettere in moto la c1 per la prima volta :si: |
se la pompa è ok, sei sicuro che non sia partita la guarnizione di testa?
|
ed invece puo essere che facendo le modifiche cioè cambio marmitta con una pancia grnade il motore lo sfrutto di piu e quindi il radiatore ci vuole quello grigio piu grande?
io cmq anche non ho ben capito il foro a che altezza lo devo fare quindi richiederei gentilmente una foto oppure ditemi un post dove stanno. cmq oggi faccio lo spurgo perchè ieri ho girato con aria dentro e poi smonto l'avviamento per vedere, tanto quando giro la ruota dovrebbe girare. Giusto? |
eh si................... secondo me grazie al cavolo che riscalda!!!!
perchè ho smontato cio che voi dite, la cinghia che da avvio alla pompa e spezzata!!!!! e mi dannavo io a cambiare i tubi!!!!! |
ascolta il vecchio henry :asd: qualcuna la imbrocca ogni tanto....:si:
|
lo dicevo io che non capisci una :fava: :asd:
:si: (meno male il male minore!) |
x vedere ke ora girerà sempre la puleggia fai un buketto al centro del carter ( sulla conchiglietta ) cosi vedrai sempre se sarà in muovimento....
ora cambia l'oring e scendi in pista dando gasssssss ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |