![]() |
E ancora chiuso di sabato pomeriggio il negozio GIMOTO in provincia di milano??
|
si di sabato pomeriggio dovrebbe essere chiuso.se gli fai un colpo di telefono è meglio almeno sei sicuro di non far un viaggio a vuoto
|
Oggi pensavo di farmi un giro da GIMOTO,GMMOTO e se trovo anche un rivenditore DM tra Como e Milano...Provero a telefonare per vedere se sono aperti..
Ma questi chiudono proprio di sabato!!??!! Speriamo di non Farmi un giro a vuoto.. |
wilevo non prendere la eco!!!se prendi gimoto racing ok altrimenti con 200 euro il mercato offre di meglio della eco!!!
|
Infatti..Ho gia fatto 6 mesi fa la caxxata di prendere uan giacca per 150 euro.. e adesso se compro facccio la spesa buona..
Molto probabilmente dovro pure farla su misura, perche sono largo di spalle ma il resto piuttosto magro... |
Il mio Amico Tino a preso la Eco, e lui si trova abb bene (apparte che tocca quasi prima il ginocchio che le protezioni)mentre a me va di spalle ok ma dal sedere in giu mi va enorme.
|
La Eco ha le stesse protezioni interne della Racing, ma gli strati di pelle sono davvero risicati e la cordura sembra un po' troppo sottile. In più non ha neanche la fodera interna... la Racing è tutta un'altra cosa!!!
|
Io ho la eco e devo dire che mi ha parato il culo dopo un bel capottone, non si è fatta nulla di grave e sopratutto la cordura non si è rotta!!! l'unico problema è che devi spostare le saponette + verso il ginocchio xchè originali sono troppo laterali e tocchi il ginocchio e non la sapo.
|
per il fatto ke nn ha la fodera interna, basta indossare indumenti antisudore sotto (tipo quelli dei ciclisti)
|
viste in pista oggi a codogno..e ke dire..la eco..lasciamola in vetrina ke è meglio,,,a dire ke sia una tuta è dire molto..nn ha pelle..e quando la troviamo..lostarto è talmente tanto fine ke se ci concentriamo a guardarla..si rompe..
cmq la gimoto racing quella buona a codogno la vendono a 350 adulti e 320 bambini..quindi meglio ke minarelli..a sto' punto ke dire..scegliete voi..:brinda: :brinda: :lol: :lol: :asd: :asd: :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 37. |