![]() |
gran bel lavoretto..... mi piace il nero con il giallo fluo hihi
|
Non hai usato mordente?
|
Quote:
|
Visti di persona :rotfl: e devo dire che sono venuti bene tra pinza e cerchi a ragione stef fanno un pò "brombe " :rotfl::rotfl: ohps pardon " brembo ":si::si:
|
ottimo ottimo, io ho smontato tutto e li sto facendo simili pero il giallo fluo verniciato e anche sul telaio.
e carrozzeria nera. |
Bellissimi! Che vernice e che tecnica hai usato?
Volevo farlo con le bombolette ma me lo hanno sconsigliato perchè salta subito il colore. PS: sono nuovo, piacere di fare la vostra conoscenza :si: |
Quote:
Allora l'ideale sarebbe immergerli nell'acido, dare una mano di fondo e 2 di colore. Io però ho optato per la soluzione fai date swmplice e veloce: - lavare i cerchi con il diluente - una volta asciutti (con la bomboletta) ci dai 2 belle mani di colore - ad ascigatura avvenuta prendi i bordini adesivi x moto e li applichi sul cerchio. Io a farmi la coppia di cerchi c'ho messo un'ora. Se per qualsiasi motivo oltrepassi i 5 minuti di lavaggio con diluente il colore originale tende a staccarsi quindi dovrai insistere e staccarlo tutto e poi procedere come scritto soprra... :si: |
Allora è una cosa fattibile!:smt136
mi sa che non appena trovo mezza giornata libera, una bella mano gliela do anche ai miei cerchi :smt139 L'unico problema è che con la bomboletta è facile ritrovarsi con delle scolature. Mio padre ha appena comprato un aerografo per verniciare i cancelli, dici che con quello sarebbe meglio? Serve un diluente specifico? |
Quote:
X la verniciatura: poco colore x mano Si arriva in copertura con 2, meglio 3 mani con intervalli tra una e l'altra x evitare di lavorare bagnato su bagnato con ovvie conseguenze di colature :smt139 |
fatto molto bene complimenti ma sbaglio o hai colorato anche il disco? o è un riflesso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |