| paperinik |
30-06-08 23: 46 |
Quote:
Originariamente inviata da simoinf
(Messaggio 717949)
Presente!!!!
|
Si dai così finalmente ci si conosce! :si:...e poi in caso di cadute il tuo intervento puo essere fondamentale! :smt136
Quote:
Originariamente inviata da cape46
(Messaggio 718226)
farò il possibile per venirci!!!!:smt121:smt121
|
Speriamo...:si:
Quote:
Originariamente inviata da Ford #84
(Messaggio 718469)
la voglia di venire è tanta.....grc maggiorata e pronta ad essere testata ma c'è solo un ostacolo :foca: :smt154
vedremo se riesco a venire....
CIAO PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grc maggiorata??? Nel senso che l'hai portata dal chirurgo estetico per metter su due taglie siliconate di reggipuppe??? :smt146
Marchino... per la questione "cuore"... porta porta che quando giri la intratteniamo noi la tua bimba... con al complicità delle tenebre della bassa bergamasca!!! :smt146
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 718506)
beh come al solito volere è potere!!!! o forse non vuoi venire perchè ti potrei dare la paga nonostante un 40 3travasi???ahahahh
|
Tuca lascialo stare... dovrà uscire con qualche bel trans... mica può venire a girare... con il buio lui si perde il "sotto"... ihihihi :smt136
Quote:
Originariamente inviata da jaco
(Messaggio 718517)
we ragazzacci probabilmente ci sono.... è un bel po' che non giro con il papero!!!!! la birra la porto io trancs!!!!! ( con che rapporti si gira? con un 40ntino!!!)
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :smt150
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 718537)
teo lo mando io a quel paese ford o ci pensi tu?
eh cuoricino piccolino orsettino pucci pucci teso amo...
la mia presenza non è sicura causa impegno preso già precedentemente...
resa sicuramente non manchera
|
1° lascia stare chi è innamorato... 2° qualche reply fa hai detto che c'eri! :smt132
Ahhh sti trans... ti stanno traviando dietro...:smt107:smt107:smt107
Quote:
Originariamente inviata da Draco
(Messaggio 718545)
se il mio fratellino riesce a rimontare la c1 in tempo io sono presente con lo scarlica team.......la voglia di girare è a mille dopo tre settimane di stop tra problemi fisici e tecnici....
|
Capisco... le lunghe pause sono una sensazione che provo spesso :doh:... dai speriamo che il frate provveda in merito :smt139
|