Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   ...dream 69 o 666 extreme?????? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/52383-dream-69-666-extreme.html)

MattoCross7 01-07-08 12: 15

ecco la nuova 666 xt bella davvero!!!

http://img65.imageshack.us/img65/6882/76516371au2.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/2738/43440715ny2.jpg

mattia90 01-07-08 16: 29

l'ho vista...bella!

EmA 01-07-08 17: 37

la 69 è un modello passato... la 77 è la migliore come tecnica. Però è una midsize.
Se la vuoi + piccola vai anzi di 666.
La evo è la migliore. Assomiglia molto alla mia ex vert :D

Una moto a modo ad un giusto prezzo. Dnm dietro, marzocchi e 150yx. Unica cosa che non mi piace sono i risers, tipo quelli che ha la pitpro che non mi son mai piaciuti.

E i cerchi 14/12.... Ok che si guida meglio.... ma è una moto da 12/10!!!
Interessante il prezzo della versione "base" con 900 euro ti da già una motina valida x iniziare. Stesso discorso però x le 14/12.

Titano prendi appunti e dillo ai tuoi amici.... Che ti faccio incrementare le vendite, ma soprattutto acquisire i clienti un po' + pro!! :rotfl::smt146:smt146

Però cacchio mandami qualcosa x la consulenza! Il kit competo 178 take scut va bene! :D

E anche ai ragazzi del forum... sempre a parlare di dream... una piccola special parts... :rotfl:

mattia90 01-07-08 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 719039)
La evo è la migliore. Assomiglia molto alla mia ex vert :D

ema, con rispetto parlando, ma la evo ha poco a che fare con la tua ex vert...:si:

cali 01-07-08 19: 57

direi ke la nuova dream 666 fa propio piangere!!!!Orribile...

Lo scarico sembra una lattina forata,forcellone lucidato(da ridere),cerchi 14-12 NON SI POSSONO VEDERE,poi le grafiche.....x non parlare delle altre
Mai viste cose più brutte

saltatore 01-07-08 20: 03

A me sema proprio bella invece e coi 14 12 sul cross deve andare molto bene... e se pensi al prezzo... direi che di più non si poteva proprio volere....

mattia90 01-07-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 719120)
direi ke la nuova dream 666 fa propio piangere!!!!Orribile...

Lo scarico sembra una lattina forata,forcellone lucidato(da ridere),cerchi 14-12 NON SI POSSONO VEDERE,poi le grafiche.....x non parlare delle altre
Mai viste cose più brutte

mi piace, ma nn è il massimo...vero, la vecchia (versione 07 con tsunami) con le grafiche verdi fa piu racing!

EmA 01-07-08 20: 40

beh costa 900 euro... Lo scarico è il solito china vecchio tipo, i risers son diversi, il forcellone è quello + economico.... e le 14/12 soprattutto... Anche l'impianto frenante!
Ma x 900 euro...
e le grafiche per lo meno sempre meglio delle solite cinesate... Anche se posson piacere o meno...

Mattia scusami.... ma che kazzo dici? :D

Non ha niente a che vedere con la mia? Nel senso che è meglio? :)
Ha lo stesso telaio, forcellone, marmitta e pinze freno, manubrio :D

Caro il mio sveglione! La base è proprio quella la stessa mia vert! :)
Anche la sella e la tabella ant sono nuove. Uguali alla vert :D E non solo xkè le producon uguali x altre marche!
Questa ha il 150yx la mia il gpx 125. Questa ha le marzocchi. La mia delle forche tipo del valore delle dnm adesso.
Ah la vert ha i risers + belli neri, come le piastre :D Ah e i dischi margherita idem! :)
Anche il manubrio è lo stesso.

Senza dilungarmi troppo... il 150 è la giusta motorizzazione adesso e le marzocchi al momento quel modello te le tirano nella schiena.
Ed è un bene xkè lavorano di un gran bene. Meglio di altre + costose. Unica pecca non regolabili.

Quindi caro mattia se tieni conto che la mia vert la presi 1 anno e 3 mesi fa... Adesso c'è di meglio di questo... Il futuro cina si sta spostando sulle mid.
Il prezzo di 1800 quindi lo trovo giusto!

Guarda la tua se la puoi paragonare alla 666 di adesso.... :D

Cmq cali stavolta non capisco così tante critiche... Va che rispetto al passato secondo me han migliorato. La base non è il top... Ma a sto punto a 900 euro è un bel prodottino...
Incominceri a preferirla ad una wt a 650.... E la versione evo beh... Un po' datata ormai come modello. Però è finalmente ben messa insieme ed ha un buon prezzo.
La 77 è caruccia, con margini di miglioramento...

Dai... Prima di lodarli c'è ancora da lavorare.... ma rispetto a prima.... :D:D:D
Dovevi scandalizzarti + prima. O forse non avevi ancora l'esperienza adatta e mò ce l'ha! :rotfl:

L'unico pacco son le 14/12. Il mercato sicuramente le chiede. Ne ho visti.... Ma chi conosce un po' di pit sa che snatura il concetto....
Dopo vai a fare le gare con le mid klx style, rotek e boxer.. dopo vedi come corri a rimettere le 12/10 o 10-10 :D

E per tornar al discorso del topic. La 69 lasciatela stareeeee. E' un'invenzione orion & co :D
Mai apprezzata. Insieme alla 99.

Le copie van fatte crf o klx!!!!!! :D

mattia90 01-07-08 20: 51

http://www.sport-toys.it/dream77tevo_0001.jpg

ok, a parte motore e marzocchi shiver (che cmq nn è poco...sono quasi i pezzi piu importanti)..le shiver sono regolabilissime, so che sono il top!

manubrio avevi il protaper di serie? stesso telaio e forcellone? se è cosi nn lo sapevo!!

cmq questa ha gia il carb Molkt 26mm, Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno, pinza ant maggiorata, le sava mc31 che costano na cifra, questa ha la frizione idraulica di serie, nessuna ce l'ha, poi ha le leve ASV che costano nn poco, sfiato testa e qualche altra cosa...insomma, ne passa!

ah cmq ora come ora, la mia 666 la posso pure paragonare alla nuova (con 140cc pero)... su alcuni particolari su altri no...ma sinceramente nn me ne frega niente, te dico solo che domenica so andato in pista ho girato na meraviglia!

mattia90 01-07-08 20: 58

asp, rileggendo il tuo secondo messaggio...credo che nel primo ti riferissi alla 666 e nn alla 77, era un po ambiguo!
allora ok, quello che hai scritto è giusto...diciamo che il motore 150cc e le marzocchi anche se nn regolabili, non è poco...pero considerando che la tua l'avevi presa molto prima diciamo che è tutto rapportato! pero logico piu si va avanti e piu si migliorano, quindi direi che potresti paragonarla appunto su molti punti, ma nn su tutti! cmq ok...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.