![]() |
Quote:
infatti io pure pensavo di essere magro...e ke 96 era poco... però ke ti devo dire...la candela dice altro:smt127 |
quello è un 40 3 travasi e con 96 sei pure grasso
ps. lo sqish mettilo a 0.4 |
se hai lo spillo w23 w polverizzatore 266 dovresti cambiarli con spillo w7 o 9 e polverizzatore 262
|
TORNIAMO SEMPRE AL SOLITO DISCORSO!
CHE COSA ESISTONO A FARE I MECCANICI??? la diagnosi on line non si puo' fare! fai una cosa, ti metti d accordo con Rm minimoto e domenica in pista te porti la mini e je la fai senti! ce sto pure io vieni giu almeno la sentimo in moto! |
Quote:
io con il 50 sto a 102... con il 40 3t andavo con il 90 credo ed ero un po' grasso |
Quote:
dicevo strano ke nn è intervenuto prima:rotfl: e ma nn so se domenica ci sono:smt155 cmq dai mo vedo di venirci ma di mattina o di pome???? |
Quote:
|
rond!! che combini? magari con sti caldi la carburazione patisce un po. penso io da elettronico.ma sentiamo i meccanici che te dicono!! forse un 18 e un po troppo per un 39??:smt132
|
Quote:
|
Premettendo che la carburazione è molto Soggettiva..............
io su r-blata 39cc monto CARBURATORE "DEL LORTO" DIFFUSORE Ø18 spillo w 23 polverizzatore an266 getto min 50 getto max 97 air Box MALOSSI è viaggia benone! Tara bene la frizione con un contagiri, almeno quello è sicuro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |