![]() |
provabilmente si anche se da ts non è una passeggiata
a meno di rutture e malattie infantili, mio figlio perchè senza lui non posso venire,in aprile fa 3 anni e ogni domenica è sempre la solita solfa papà pista papà pista all'infinito ,se non lo porto quando ritorno mi bastona è piccolo ma sa già quello che vuole ....... grazie ai nonni soprattutto........io quandero piccolo non avevo un trattamento del genere .....sono un po invidioso di mio figlio, ma si può....forse sto diventando un po matto......... ci vediamo all' X-bike |
mi piacerebbe, ma sono di roma, vedrò se ce la faccio, magari faciamo una spedizione dalla capitale! ciao e vi farò sapere
|
non so se in quel periodo ho un esame! (studio a ferrara)
se si, vi vengo a trovare in pista, ma senza moto |
ank'io sto a roma, magari ci si mette dakkordo e si parte tutti insieme ;)
|
vengo di sicuro
|
Minimoto Day Roveleto 14 Maggio
:read: Ragazzi mi sembra strano che abbiate deciso di fare questo ritrovo proprio il 14 maggio data fissata per il minimoto day di Roveleto e di cui avevo dato notizia gia nel mese di gennaio. La locandina sarà pronta per questo fine settimana e ve la invierò. Spero che possiate cambiare la vostra data, perchè sarebbe un peccato sovrapporre le manifestazioni. Io sono vincolato da un calendario delle manifestazioni in ambito comunale e quindi la data è intoccabile. Ciao a tutti :no: :nono:
|
situazione 14 maggio mia: allora se si comincia presto e si finisce tardi sicuramente vengo pero' ho un forse battesimo in mezzo quindi o prima o dopo
|
Rispondi alla discussione
no non ci posso essere spiacente
|
Io non posso dire ancora si, e sinceramente entro il 31 marzo non riesco a dare una risposta.
Avrei una domanda: se decidessi di venire che so' a metà aprile sarei ancora in tempo o è a numero chiuso? |
io ci sono,salvo imprevisti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |