![]() |
ank'io avevo lo stesso problema, quindi ho kontrollato la frizione e ho skoperto ke mi si erano vetrifikate le massette credo o x l'attakko troppo alto o x il troppo kalore nn dissipato........
cambiate le massette il problema è skomparso ;) |
Guarda, il rodaggio penso di averlo fatto per benino. Ho tarato la frizione a 7000, un paio di giri di pista, fermato, raffreddato, altri 2 giri, fermato, smontato il carter, pulito la campana, soffiato per bene con la pistola sulle massette e rimontato il tutto tarandolo a 7500. Altri 3-4 giri, ripulita e tarato a 8000-8300. Più di così....
E poi se avessi vetrificato le massette, quando ripartivo dalla pausa non avrebbe dovuto slittare fin da subito??? |
nn so, a me nn slittava neanke tanto visto ke ho su la 3 masse.........
cmq lo vedi subito se si sono vetrifikate, basta ke riapri il karter e si vede a okkio ;) |
|
|
mi sa anke a me.......
ps visto ke siamo in tema: ma c'è modo di rekuperare le massette ke ho vetrifikato ke erano pratikamente nuove? |
|
Quote:
diciamo che essendo in rodaggio e facendo miscela al 3,5% pensavo potesse andar bene così. Poi la prossima pistata già montero il Phbg. L'unico controllo che ho fatto è stato quello di guardare sovente il livello del liquido di raffreddamento, che non è mai sceso neanche di un mm. |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |