![]() |
spettacolare il telaio nero.ci avevo pensato anche io.però credimi che non avendo carteggiato basta un colpo di vento e si sfoglia.poi, mi auguro per te di sbagliarmi.cmq bravo!
|
x fprtuna piace a tutti :D speriamo ke mantenga .... ma io dico di si xkè si vede mantiene proprio benissimo...è venuto un capolavoro..tutto spendendo + o meno 10 euro...
|
bello veramente!!! ma senti un pò tu il codone l'hai iniziato a carteggiare con la 600....ma io per carteggiarlo ho dovuto prendere la 220!!!!!!! perchè gia con la 400 scivolava sopra e nn toglieva assolutamente niente..e nn capisco perchè tutti iniziano o con 400 o 600 e invece a me nn va voglio scoprire il mistero!! magari cambia tipo di carta e io nn lo so, io ho quella nera ho detto semplicemente 220 al ferramenta e mi ha dato questa quindi nn so com'è
|
Bella!bel Lavoro
|
bel lavoro ben fatto!!
|
bella motina davvero...però sarebbe anche più bella se facessi le due parti in alluminio sotto sella e le due piastre....sai che bello!! complimenti comunque
|
ke ne dite se le piastre le faccio rosso oppure bianke??
cmq per grattare il codone non occorre grattare a fondo basta grattare poko giusto per levare il fondo trasparente e affinare... poi affini con al 800 e poi al 1000 e poi passi il fondo trasparente per plastika ed infine la pittura... |
ok ma tanto ormai l'ho praticamente sverniciato tutto il codone quindi finisco :) :) grazie!! cmq ancora bravo hai fatto un bel lavoro!
|
grazie a tutti ragazzi... per qualsiasi domanda sto qui... fa cmq è semplicissimo...e pensato spendete si e no 10 euro :D
|
io sto sverniciando le carene però ancora nn ho deciso di ke colore le faccio ahahah e mo ke devo staccare il motore per cambiarlo misà ke do una passata anche al telaio!! ma nn so assolutamente di ke colore fare la mini!! io chiederò ke mi venga spedito il motore con testa rossa quindi dovrò abbinare il colore della mini al colore della testa!! avevo pensato telaio nero e carene bianche oppure il contrario ke ne dici??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 30. |