![]() |
Quote:
|
no va bhe però tu potevi domandarlo a lui ke ci vuole a rispondere...
cmq il carburatore 14 ripeto... aumenta circolo della benza quindi + potenza..rende l'erogazione molto + fluida..ed inoltre è affidabilissimo..;) |
Quote:
|
ma di ke figurati...sempre a disposizione!:si:
|
Quote:
|
stavo pensando che il motorino x dare il ramato:smt146 nn ha l'acceleratore,quindi devo cambiare il pezzo di sopra o sbaglio?
|
Ciao a tutti, ho montato un carburatore 14 al posto del minicarburatore originale, dopo, mentre cercavo di rimontare il blocco motore mi sono accorto che il filtro aria a cono mi rendeva impossibile il montaggio del blocco, l'ho smontato e al posto del filtro aria a cono ho montato un filtro della macchinetta del caffè, è perfetto, non devo fare modifiche al telaio o al collettore e funziona veramente bene :si: :smt139 :cool:
|
Ma quando fai la miscela..................... usi l'arabica ? :smt146 :rotfl:
|
Quote:
si,va beh..ma dove le leggete ste cose? se davvero fosse così come sotieni tu..allora saremmo tutti a montare carburatori keihin,mikuni da 28...34.....e chi più ne ha più ne metta. il discorso diametro carburatori è un po come una coperta...più tiri di qua e più scopri di là....;) cmq ritornando alla prima domanda i vantaggi del 14 sono sopratutto in affidabilità..in quanto è fatto 1 po meglio del 12-12 originale.in quanto a prestazioni il 14-14 ti darà qualcosina(quasi impercettibile) in più come potenza massima...ma andra ad alzarti leggermente il regime di potenza massima verso l'alto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 19. |