![]() |
ex pilota 88 xke a tua dm nn è + una d1 lai modificata tanto ???:si:
|
anche magik bike la da versione 2008
|
Cappino scs tu qnt lai pagata??? è una finanziaria xke costa molto ?? intendi dire cosi ??
|
no cmq x ex pilota 88 io nn ci devo fare le gare solo ke mi sono rotto delle cina aria e allora sto vedendo una cina liquido ottima come la D1. Solo per girarci in pista e x divertirmici va + ke bene o sbaglio ???:si:
|
scs ex pilota88 ma la tua ha il telaietto posteriore storto??(non è ke te la sto a tira è :si::rotfl:) inoltre quelle ke vende motoitalia sono buona dal punto di vista della ciclistica o meglio dal punto di vista del telaietto posteriore?????
|
è quella con silenziatore bzm come la mia, abbiamo la stessa io e lui, l abbiamo presa 3 mesi fa +0-
|
Quote:
cmq tutte le D1 versione 2007 o 2008 ( che so le stesse....) hanno problemi sul telaietto e forcellone.... andrebbero sostituiti subito |
Tutte le D1 2007 o 2008 son identiche nel telaio, cambia solo pedane e sile molto migliorati.
Per il telaietto, non son daccordo che vada cambiato....... basta far riportare una piastrina di alluminio di fianco alla staffa di fissaggio ( per rinforzarla ) e farla saldare tutta in giro all'attacco del telaietto , così facendo è eterno. Per il forcellone, uguale, se capita quello storto ( non tutti son storti ) basta tagliare 1 tubo di rinforzo, tirarlo in piano e risaldarlo, è un lavoro da 10 minuti. Noi ci siamo fatti anche la dima del traliccio centrale e del forcellone su base italiana 2007...... quindi se qualcuno ha disogno di mettere in dima un telaio D1 oppure lo vuole solo controllare, basta che mi contatti........ lo faccio molto volentieri.:si: Le D1 se revisionate da subito e corretto tutti i difettucci di assemblaggio che hanno, diventano affidabili al pari di italiane , basta saper cosa fare, e questo solo l'esperienza lo insegna. |
Partite dal presupposto che tutte le d1 07-08 derivano dalla dm 2003 quindi anche la versione 2009 della d1 (se verra' fatta) rimane sempre del 2003.
Le attuali pedane sono state cambiate soalmente perche' quelle in plastica in cina non le hanno piu' fatte. Le minimoto cinesi, o meglio i cinesi, non fanno aggiornamenti per vincere campionati o trofei ma solo per soldi. Morale della favola una d1 2006, 2007, 2008 e forse 2009 SONO TUTTE UGUALI (dm 2003) |
Quote:
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |