![]() |
scsate tt è!!!ma la jet pro ce l ho pure io e a meno che non eriesco a vedere le altre foto qll k vedo è =, ma dico = alla mia...bha
|
siamo tutti d'accordo ke è identica nella foto!!
cmq il prezzo anche se è quella normale nn è male?? calcolando ke io andrei a prenderla al negozio e quindi niente spedizione!:cool: |
ciao, il b ce l'ho anche ioo.. va che è una bomba quel modello...
|
ok ma ormai l'asta è scaduta e cmq lo spinotto in teoria nn era quello ke monto io perchè mi hanno detto ke le mk5 di solito montano il 12MM quello era 10MM però devo capire bene cos'è sto spinotto e dove si trova almeno lo misuro e nn sbaglio :)
|
Quote:
e cmq siam OT:si: |
Quote:
poi chi ci lavora e' anche competente!!:si: |
scusate l'ot ma cmq dicevo una bomba in confronto all'originale... poi nn sò di bb ne ho provati solo 2....ciao!
|
ok però ora mi è stato detto da gastone ke è quello di ebay di minimotoitalia ke se voglio prendere i pezzi a quel prezzo li devo comprare su ebay perchè se no pago il prezzo di negozio ke sarà certamente di +!!
si potrà avere un listino di pezzi con i prezzi di negozio??? |
le solite stronzate se andate a vedere anche sulle minimoto sempre da minimoto italia c'è scritto anche sulle cinesi ad aria che loro hanno per dire la versione 2,5 invece che la 2,0
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |