![]() |
Bravo.... Senti ultima curiosità, ma che cambia tra la classica wt e la tua... cioè ho visto che hai scritto wt 08, è uscito un nuovo modello?
|
Quote:
|
Quote:
x la lista delle modifiche potrei scriverci 2 pagine:smt127:1st: scherzi a parte..alla fine son le solite cose più qualche pezzetto top secret... -BB 5t preparato,PMT T41,Gas rapido domino,Leve freno avid,dischi a margherita,jet pro(ancora pe rpoco),carburatore sha da 14(come da regolamento:doh:)...rapporti 6-7-8 60-62-64-66-68-70...,lamelle 0,25-0,30 e insomma...la lista continua:si: |
Be... forse ti manca una frizione, pero tutto sommato una preparazione completa direi! Bravo! per la marma cosa hai intenzione di mettere???
|
Quote:
|
Mi scusi allora se ho dubitato che non l'avesse!! :smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:smt122:
|
Quote:
|
Ok, era solo un'inchino alla zocchi e comp. :si:
|
Quote:
perche' io monto le junior e vanno da paura, pero'volevo provare le pmt 41, ma mi consigliavano di montare la misura da 90 dietro perche' rimane piu' agile!! tu che dici!! :smt132 |
Quote:
poi dipende anche dallo stile di guida mi sà...xchè x dirti..io giudo stando molto puntato in avanti...difatti quando la moto mi parte 9 su 10 mi parte dietro...quindi la 110 diciamo che fa comodo averla:smt121 però la miglior cosa è che tu potessi provare...non hai nessuno che potrebbe farti provar 2 giri sulla sua moto con le t41? oppure potrsti farti regalare una t41 da qualche pilota che corre con le italiane..magari 1 gomma finita...però riusciresti cmq a vedere come ti trovi:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 12. |