![]() |
Grc!!! va benissimo!!! credo siano simili con BZM...
|
Quote:
|
OK grazie :si: ho avuto una BZM 05\06 e mi sono trovato bene, ma ho sentito che le ultime sono di scarsa fattura (saldature non buone). :smt132.
Ricapitolando in :1st: posizione si trova GRC seconda la Polini...:smt139non resta che decidermi. il dubbio sulla Polini e che non so se monta sotto la GRC RR 07. |
sia dm ke grc montano gli scarichi bzm (da cui deduco ke abbiano gli stessi attacchi) e visto ke sulla dm lo scarico polini entra perfettamente, allora dovrebbe entrare anche sulla grc.
cè solo un piccolo problema, x montarlo sulla dm è stato necessario tagliare la piastra d'attacco e spostarla in avanti. spero ke dalle foto si capisca. http://img512.imageshack.us/img512/4753/p1010233ll1.jpg http://img291.imageshack.us/img291/737/p1010234mx4.jpg |
Quote:
|
penso che animal volesse dire che sia su dm che si grc si possono montare senza doverli adattare gli stessi scarichi bzm
|
se devi scegliere prendi la grc è la migliore ed è la marmitta più collaudata e refinita, le altre case come bzm sono solo imitazioni della grc, anche se devo dire che le bzm sono molto buone, ma la grc è il top!! se dovresti scegliere bzm prendi quella per 40cc, questo è il mio punto di vista, poi dipende dal tuo motore e dove vai a girare e che tipo di prestazioni vuoi.
|
Quote:
|
Alla fine il mio motore sara composto così:
carter polini 6,2 lavorati albero BZM spalle rosse con biella in CNC:smt127 polini 50 un pò lavorati nello scarico e nei raccordi, carburatore 17,5 Marmitta!!!!!!(rullo di tamburi) la BZM 50 UNIVERSAL 2008 :smt124 mi hanno fatto un prezzaccio non potevo dire di no:smt136 poi da provare, colletore e pacco lamellare polini\BZM quello che mi piacera di piu ci lascio l'altro andra sul mercatino di MVR:si: ringrazio a tutti e vi faro sapere se e stata la scelta ottimale, visto che un mio amico ha scelto la GRC ma dovra aspettare parecchio per averla:smt146 |
oscartex comunque complimenti non sei stato per niente corretto potevi anche avvertirmi che non prendevi miei pezzi e potevi anche rispondere ai pm e alle mail...!
mi hai fatto stare 2 settimane senza notizie e non sapevo che dire alle altre persone che mi chiedevano i pezzi...! grazie di tutto e ancora complimenti per la "serietà" con cui hai mandato avanti la trattativa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18. |