![]() |
infatti ki fa il regionale lazio??ki ha info??anke sulla prox gara cosi sappiamo dv sono
|
vecchiacce malelingue che nn siete altro.............bella ragazzi come state??????il roxon pit bike team nn scomparirà mai...sono stato fuori per lavoro,e poi ho avuto una brutta discussione con il proprietario della pista!!qualcuno di voi ha conosciuto il soggetto insieme con me,e vi lascio immaginare come sia finita la questione!!!!stavo leggendo che domenica c'è una garetta all'ex safe....a che oera c'è??credo di affacciarmi...senza girare però...al più presto organizziamo qualcosa,e sapete qual'è la cosa buffa??che quest'inverno abbamo girato come matti anche cn l'acqua....e adesso che l'asfalto mangerebbe qualsiasi tipo di gomma sto impicciato fracico......torneremo.........torneremo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un saluto a tutti.........
|
ok mardok,dai raccontaci la litigata col proprietario della pista...:D:D:D:D:D domenica penso ke la gara ci sia dopo le 3 forse le pit sono le ultime...
|
Quote:
|
la gara c'è alle 15?????????e quante orie ci sono co ste minimoto???mi sembra assurdo...anche perchè alle 19 c'ho un battesimo!!!!!ahahahahahah.....ragazzi sabato 5 luglio.....ripeto......SABATO 5 LUGLIO siamo ad al circuito internazionale di aprilia.....25 euro dalle 9 alle 19..........vi faccio buttare le pit...........mi raccomando è???????ci si vede domenica al safe....................
|
io ci sono sicuro...
|
annullato sabato 5 ad aprilia......attendete a destinazioni.......un bacio a tutti!!!
|
nooooooooooooooooooooo sei na sola hahahahaha skerzo vabbe al piu presto male ke va se fa al sagittario se il probl e la pista:si:
|
per il sagittario ce sto pure io...fateme sape...
|
idem, ce sto anche io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |