![]() |
Bella papero domani ci sarò anche io cosi ci rivediamo e magari facciamo un po di bagarre visto la sfiga dell'ultima volta al persico che non ci si vede
|
Resa Tuca Nihji Cape e tutti amici e soci ci siete? Io se dovessi esserci ci sarei dal pomeriggio!
|
Quote:
Voi girate troppo forte per me... ma cercherò di tenervi nel mirino... della mia fotocamera! :smt146 Quote:
Vieni vieni...:smt121 |
Quote:
cmq vengo con la mia dolce metà...:si: nn pensavo ci fosse così tanta gente...sn sicuro che è perchè è un mese che praticamente piove ogni week e nn si gira... |
finalmente vedrò codogno! e finalmente proverò la motina nuova!!!! a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
ancora nessuno ha parlato di orari... incredibile!!! va beh domattina appena mi sveglio sento davlight e sento cosa fa lui io penso di andare il pomeriggio...sperando che voi andiate di pomeriggio.
Resa e Tuca non dovrebbero esserci, loro dovrebbero andare domenica a novara. Ps io ho solo il 6 74 e non so se giro, se qualcuno ha una corona un po' più piccola che gli cresce la porti che gliela compro |
io mio frate il mio socio e altri 3 amici presenti per fare1 po di bagar con voi pazzi del forum!!!!!
|
bella giornata oggi...grazie a tutti per la compagnia...e al pasticcino per il traino...hihihih
|
Quote:
Ringrazio te (anche per "l'ombra"... :smt146) e tutti gli altri per la piacevole giornata. ps. alla fine mi sono incaponito e sono riuscito a migliorare il mio "cancel" lap... adesso siamo a 44,28...:doh:... ho bisogno di girare più spesso... ogni 2 mesi è un pò pochino :doh: Quote:
|
che caldooo!!! io nn posso più girare con sto caldo, quando scendevo ero distrutto, nn ho il fisico:rotfl:. eheh io ero cotto e quel vecchietto del papero era ancora bello fresco dopo 1000 turni in pista:mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |