![]() |
anche quelli che abbiamo fatto fuori noi... adesso ho messo sotto un polini, che sicuramente è diverso... vediamo che succede!!!
|
a me quello scherzo li l'ha fatto proprio con un polini...
|
ma che diavolo c'è in giro in questo periodo? frizioni che si scollano pignoni che si sgretolano, gomme con sempre meno battistrada sopra!
Quindi aggiornando il conto per ora si sono verificati problemi con: Cs 1 BZM 1 Zocchi 2 Polini 1 |
siete sicuri che quando avete maciullato i pignoni non avevate problemi di catena? a me è capitato di finirne uno in 3 turni ma solo pechè avevo una catena pessima che si tendeva da sola mentre andavo
|
Quote:
|
a me di recente è capitato un pignone che "agganciava" la catena... l'ho controllato bene e aveva molti "residui/bave" di tranciatura... ci ho perso 2ore a limarlo ma poi andava bene... credo che se non lo avessi "sistema" probabilmente lavorando così male si sarebbe distrutto in poco tempo... tipo i vostri.
cmq ... i prezzi salgono e la qualità scende! ciao |
Quote:
qui si sta aumentando i prezzi sempre di piu.... ma invece di avere materiali efficenti si ha sempre piu materiali scadenti:doh: a me personalmente nn e mai capitato....però boh....nn e di certo una bella cosa |
Quote:
|
Quote:
ma cosa particolare, è che io uso corone zokki in alluminio, quindi prima del pignone avrei dovuto sbriciolare la corona, molto più tenera.. ma non è successo!! |
anche io uso corone in ergal ben piu morbide del pignone, ma conta che un dente del pignone aggancia la catena 10 volte (in media...) mentre un dente di corona la aggancia una volta sola
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |