![]() |
ottimo stef diciamo che le mie sono pure fatte così, però devo dire anche che il materiale d'attrito l'ho sempre cambiato, perchè quello cinese non è proprio il massimo, l'unica mescola cinese decente e stato quel ferodo rosso che si trovava prima su alcune frizioni cinesi !! Adesso uso quello ita su questo tipo di frizione con molle rosse zocchi però e poi tutti i vari accorgimenti che ho sempre spiegato nel forum !!
Se trovi il ferodo giusto e vedrai il gripp che ha questa frizia !!:si: |
Quote:
Diciamo che questa soluzione è molto + "facile" da fare (se si dispone di saldatrice o di qlc che salda). Cmq come ferodo da chi mi consigli di acquistare il kit? Vorrei imparare a farmi pure la rigenerazione delle massette :smt150 Poi sarebbe piaciuto anche a me allegerire il piattello ma i 3 fori filettati mi servono x avvitarci l'estrattore... L'unico intervento di alleggerimento che potrei fare e solo quello di praticare 3 fori nella parte centrale del piattello... X GIGI68: Grazie x il tuo post e x avermi aiutato nell'opera. X il confronto in pista facciamo la prossima volta, la serata di ieri sera è stata alquanto... "intensa".... |
Quote:
Praticamente ho eseguito + partenze fermandomi dopo 10 metri in modo da stressare la frizia e far in modo che la superficie delle massette si adatti alla campana e dopo una decina di tentativi il grip è finalmente tornato... MITICO!!! :smt150 |
ottimo lavoro!
Mi dovrò informare anch'io per rigenerare le massette. |
Prima uscita in pista con tutte ste modifiche e non sono stato l'unico a dar conferma che ora la mini spinge come deve...
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...06-2008-a.html :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |