![]() |
mah...mi sembra strano! cmq il mio riporta la scritta 138cc
|
no o rpovato anke a cambiare candela nulla.....credo ha problemi il rotore pero strano colui ke me la dato mi ha assicurato ke e funzionante...ogguio o scoperto ke la corrente ke non arriva sembra ke non passa dal filo bianco del rotore pero o visto ke e intatto ora n saprei, e pensare ke il mio vekkio lo dato via perke non avevo un motore su cui montarlo:doh:domani male ke va lo porto al meccanico ma cmq devo sentirlo in moto perke senno n sono tranq....vedremo speriamo bn..
|
Quote:
|
eh sti rotori china spesso dan problemi... magari nella spedizione si è mosso qualcosa....
Prova con un'accensione originale se ce l'hai! Oppure controlla la bobina! |
...e come l'ha tirato a 138?
Chiedigli che componenti ha montato... me curioso. |
mmm potrebbe essere ke la bobina da quasi 3/4 mesi ke non la usa magari si è rovinata,con umidita ecc:::???????
|
non saprei ke ha sto rotore cmq provo k un altro appena mi capita...........speriamo bn e ke si risolva presto.....cmq o visto delle elaboraz alla testata poi ha rotore,controalbero credo,e poi ha qualcosa a livello d corsa ma non saprei...........:smt132
|
ragazzi il problema persiste non riesco a mettere in moto il motore perke non arriva corrente,ora 2 so le cose o e il rotore o la bobbina ma quale delle 2??km posso vederlo se non ho pezzi di ricambio per provare??(prima di fare una spesa inutile)ps ki ha una bobbina per me????magari se il prezzo e buono posso comprarla (solo pe provare se e lei la causa poi la lascio in garage almeno ke sia migliore della mia:si:).....
|
stacca i fili che arrivano alla bobina, collegagli un tester, togli la candela sennò la vedo dura, e poi controlla che arrivi corrente.
Se arriva la corrente l'accensione è buona, altrimenti, se hai fatto tutti i collegamenti giusti, è da cambiare. |
chiaramente controlla facendo girare il motore tramite la messa in moto:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |