Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Marmitta Farina Racing su c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51724-marmitta-farina-racing-c1.html)

Mario36 13-06-08 13: 27

dove l'hai presa quella marmitta?

bimbo70 13-06-08 13: 35

Secondo te, una marmitta Farina Racing dove puoi trovarla, se non da un rivenditore che ha anche la squadra!

Comunque, da come mi è stato detto, questo è un prototipo, utilizzato per la Blata di un pilota FMI.:si:

limatutto 13-06-08 13: 42

molto artigianale ma ben studiata . e sinile alla marmitta chiama pancia grossa, solo che la tua è fatta a mano

francesco#3 13-06-08 13: 44

quanto ti è costata??

Mario36 13-06-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da bimbo70 (Messaggio 706378)
Secondo te, una marmitta Farina Racing dove puoi trovarla, se non da un rivenditore che ha anche la squadra!

Comunque, da come mi è stato detto, questo è un prototipo, utilizzato per la Blata di un pilota FMI.:si:

no lo sapevo,ora che me lo hai detto tu lo so...

bimbo70 13-06-08 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 706397)
no lo sapevo,ora che me lo hai detto tu lo so...

Mario era solo una Nota scherzosa:si:

per il costo, non ve lo sto nemmeno a dire, perchè praticamente non lo sò.....

ho fatto un pacchetto unico con altre cose, e la marmitta non ho proprio idea di quanto sia venuta.

Sicuramente, comunque molto meno dei 200/300€ che vogliono per una marmitta "seria".

franco65 13-06-08 14: 44

bella marma veramente , adesso solo una curiosità se non ti secca, mi dai le misure della bocca della marma, proprio nel punto tra collettore e marma, ti dico che se è tra i 35 mm ai 40 mm e una marma da sballo !!

Aspetto le tue misure !!:si:

tia 13-06-08 14: 56

La marma in questione era una piccola produzione fatta due anni fa da Farina che è un meccanico preparatore di Novara.

Che poi la usi qualcuno che corre in fmi mi sembra molto strano più che altro per il fatto che il motore cina e l'originale blata non è che siano cosi tanto simili, poi magari un test possono averlo anche fatto

bimbo70 13-06-08 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 706470)
La marma in questione era una piccola produzione fatta due anni fa da Farina che è un meccanico preparatore di Novara.

Che poi la usi qualcuno che corre in fmi mi sembra molto strano più che altro per il fatto che il motore cina e l'originale blata non è che siano cosi tanto simili, poi magari un test possono averlo anche fatto

Il mio cina è proprio una r-Blata (copia spudorata)! Se vai nella sezione "MODELLI" la trovi sotto il nome di DMB.
Ovviamente fatto utilizzando materiali tali da costare 400€ tutta la moto! E qui immagina .......

x Franco
se non riesco stasera, per max domani posto le misure che ti servono!

bimbo70 13-06-08 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da bimbo70 (Messaggio 706495)
Il mio cina è proprio una r-Blata (copia spudorata)! Se vai nella sezione "MODELLI" la trovi sotto il nome di DMB.
Ovviamente fatto utilizzando materiali tali da costare 400€ tutta la moto! E qui immagina .......

x Franco
se non riesco stasera, per max domani posto le misure che ti servono!

Ok!
Interno 37mm - Esterno 40mm

ora vado a vedermi la partita! FORZA ITALIA:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.