![]() |
dove l'hai presa quella marmitta?
|
Secondo te, una marmitta Farina Racing dove puoi trovarla, se non da un rivenditore che ha anche la squadra!
Comunque, da come mi è stato detto, questo è un prototipo, utilizzato per la Blata di un pilota FMI.:si: |
molto artigianale ma ben studiata . e sinile alla marmitta chiama pancia grossa, solo che la tua è fatta a mano
|
quanto ti è costata??
|
Quote:
|
Quote:
per il costo, non ve lo sto nemmeno a dire, perchè praticamente non lo sò..... ho fatto un pacchetto unico con altre cose, e la marmitta non ho proprio idea di quanto sia venuta. Sicuramente, comunque molto meno dei 200/300€ che vogliono per una marmitta "seria". |
bella marma veramente , adesso solo una curiosità se non ti secca, mi dai le misure della bocca della marma, proprio nel punto tra collettore e marma, ti dico che se è tra i 35 mm ai 40 mm e una marma da sballo !!
Aspetto le tue misure !!:si: |
La marma in questione era una piccola produzione fatta due anni fa da Farina che è un meccanico preparatore di Novara.
Che poi la usi qualcuno che corre in fmi mi sembra molto strano più che altro per il fatto che il motore cina e l'originale blata non è che siano cosi tanto simili, poi magari un test possono averlo anche fatto |
Quote:
Ovviamente fatto utilizzando materiali tali da costare 400€ tutta la moto! E qui immagina ....... x Franco se non riesco stasera, per max domani posto le misure che ti servono! |
Quote:
Interno 37mm - Esterno 40mm ora vado a vedermi la partita! FORZA ITALIA:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |