![]() |
dipende cali... dipende da come è lavorata la testa e che conicita avete dato ai condotti, se avete tagliato o meno le guide valvola e se avete alzato le battute...
|
il carbu l'ho comprato da minis con il collettore in gomma e il filtro aria marchald, in pratica mi è arrivato senza getto del max montato....:mann:meno male che ho trovato qualche getto da un ricambista....gli ho messu su il 185, mentre la vite dell'aria era tutta chiusa ed io l'ho aperta di 1 giro e 1/2 e lo spillo era ed è alla tacca centrasle.
Quindi dal minimo aprendo tutto gas si affoga e devo sicuramente alzare lo spillo.....comunque ieri sera ho provato la pit e mi sembra un po più incazzata di prima, ho avuto la senzazione che le marce allungano un pelino di più...calcolando che ho un 140 standard...con rapportatura 15/41, di pomeriggio abbasso lo spillo ed ingrasso il filtro aria, sul 22 cina avevo fatto cosi e dal minimo aprendo tutto gas era perfetta.... speriamo bene |
Quote:
Ormai ke siamo in tema....il collettore tb è da 28 interno?si può montare il vm26 con un collettore da 28mm? Cmq bella maxis:si: |
Quote:
|
Quote:
se si spaccano no lo so (speriamo di no)ma non è che sto collettore mi piace così tanto.......anche perchè per infilarci il carbu l'ho dovuto riscaldare parecchio con l'asciuga capelli ....di buono c'è che è orientabile ..comunque, per il discorso del coll. tb se è da 28 e se il vm 26 si ci può montare non saprei proprio... Oggi pomeriggio ho alzato di una tacca lo spillo ma accelerando di colpo fa sempre quel maledetto vuoto poi mi sono fatto un giretto e sembra ok......è normale che da fermo accelerando al max ad un certo punto si affoga, come se non passasse più benza, questo lo fa perchè entra in funzione il limitatore? o c'e qualcosa che non va |
se il vuoto che ti fà lo fà per un attimo appena accelleri...devi controllare la vite della carburazione per il cricuito del minimo..aprila di un altro mezzo giro e prova ;)
|
Quote:
|
ok, allora fai la prova chiudendo il passaggio dell'aria(tira l'aria) e dimmi cosa succede.
Se hai quella con 2 posizioni prova in entrambe le maniere. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |