Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dove pescare delle D1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51666-dove-pescare-delle-d1.html)

Dado#9 12-06-08 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 705766)
ma il prezzo è spoedizione a parte???

la spedizione sono 25 euro che è un prezzo buonissimo se pensi che ti arriva un pacco enorme che pesa 30kg!!!
quindi la pagheresti 525 come l'ho pagata io!!!
OT: te che sei di spezia unisci a noi ogni tanto che andiamo a girare ad aulla!!!

carlo000 12-06-08 19: 56

www.magibike.it è dove la trovi a mkeno ed è il nuovo mod 2008

Giubyx 12-06-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 705785)
Assolutamente la migliore!!!!!!!!
Quella poi è il modello 2008 , con molte migliorie come le pedaline e il sile ( replica z....i ) perfettamente funzionante e anche la frizione è sempre 3 masse, ma monta un ferodo almeno decente per iniziare a conoscere la moto senza che si distrugga subito.
L'azienda produttrice non è più la stessa, ma è un altra, difatti si vede anche dal forcellone e dalle saldature sul telaio che sono un pelo più grezze, ma roba da poco.
Credo però che quei telai siano diritti, almeno sembrano molto più curate quelle D1.

Moto ancora migliore dalla precedente.:si:

per precisare, l'azienda che le produce è sempre la stessa (le fa una sola azienda)! soltanto che abbiamo li un tecnico qualità specializzato che le controlla e le miglioriamo sempre di più rendendole piu affidabili e performanti, con perticolari che sono delle chicche come pedaline e silenziatore.
si hanno qualche differenza nelle saldature, ma sono perfettamente dritti i telai e il resto. Nel complessivo un 'ottima moto!

ciao

poggi999 12-06-08 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 705872)
per precisare, l'azienda che le produce è sempre la stessa (le fa una sola azienda)! soltanto che abbiamo li un tecnico qualità specializzato che le controlla e le miglioriamo sempre di più rendendole piu affidabili e performanti, con perticolari che sono delle chicche come pedaline e silenziatore.
si hanno qualche differenza nelle saldature, ma sono perfettamente dritti i telai e il resto. Nel complessivo un 'ottima moto!

ciao

Allora mi avevano dato notizie errate se stanno così........la mia fonte era un importatore, quindi l'ho presa come certa.

Comunque, per i telai e forcellone , lo verifico appena ne ho uno sotto mano, perchè mi son fatto la dima del DM 2008.

bikesurfer 12-06-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da carlo000 (Messaggio 705832)
www.magibike.it è dove la trovi a mkeno ed è il nuovo mod 2008

quotissimo:si:
sponsor del forum , inoltre il titolare è una persona molto disponibile
io quando ho preso la banshee mi sono trovato benissimo:1st:
poi dalla foto della nuova D1 ho visto che il motore è sempre replica polin*
e se è come quello della banshee....vai sul sicuro:si:

matty 12-06-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da martirex85 (Messaggio 705012)
ciao!! c'è un mio amico che mi sfinisce per la D1 (almeno credo si chiami cs, le sigle son tutte uguali) però la vuole nuova, sapete mica dove chiapparla su internet ad una cifra ragfionevole??:1st:

guarda sei un po fuori zona dalle mie parti, prova dove compro io dovrebbero anche spedirle..:si: vai sul sito www.minimotostore.it, il negozio si trova a valenza in provincia di alessandria e fa dei discreti prezzi !!ciao!!:smt121

Dado#9 19-06-08 16: 07

io ho preso la d1 20 giorni fa e ieri in pista per la prima volta con la motina ho notato che il forcellone posteriore è storto...il resto sembra dritto speriamo!!!
forcellone giù tolto e sostituito con dm 2007!!!

exPilota88 19-06-08 16: 21

minimotoitalia ce l ha il prezzo non lo so, ma sono quelle nuove, io anche ho una delle loro..

poggi999 20-06-08 00: 02

se vi serve, noi abbiamo fatto la dima del telaio e forcellone italiano 2007...... magari se volete raddrizzare quello cina:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32.