![]() |
Quote:
le t80? io giro con le sava pero ora ho preso delle t41, vedrem.. certo che vengo a treviglio al wlb, c'ero anche la scorsa gara..:si::si: |
Quote:
|
le t80 erano solo un brevetto adesso mi sa propio che non le fanno piu' almeno x ora oh yarno e' bello il silenziatore che hai un bellissimo zocchi ahahahah che figuraccia vai li nell angolino 10 minuti di vergogna
|
Quote:
|
Molto bella!! :si:
|
Yarno non te la prendere, non e' sapere bene i nomi dei pezzi...... ma farli funzionare al meglio cosa che se non sbaglio ti riesce anche bene, se poi si chiama zocchi zocca o zucca, che ce ne frega.............. e' il divertimento....... e la vittoria che ci da gusto......
io il gusto della vittoria lo devo ancora provare nelle minimoto Ciaoooooo UUUUUUPPPPPPPP per Yarno |
Molto bella. Sinceramente neppure io sapevo dell'esistenza delle T80 :smt132
|
bellissima:si:
|
bella complimenti:si:
|
Grazie Wild spiegalo tu a quei ragazzacci che hanno corso con me a Mariano che scarico montavo:smt136,be diciamo che il modello e il nome del silenziatore l'hanno visto solo sulla griglia di partenza perche dopo non mi hanno piu' visto:1st: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Per Miki ho ancora un'asso della manica che scoprirai presto:smt139,mentre per quanto riguarda Max :smt141 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |