![]() |
abbasandole? ***** le ho alzate io ;_;
|
se le alzi hai il risultato è l' opposto, devi abbassarle per far sì che il galleggiante chiuda prima
|
Porca putt...
|
Ciao a tutti, sono il felice possessore (o almeno lo crdevo fino a questo pome) di un MK3. Oggi accendendola dopo un mese di box ho notato che dallo sfiato oggetto di discussione usciva benzina in quantità industriale. Questo accadeva si in movimento che da fermo; Sapete spiegarmi cosa devo fare ?? nel pomeriggio altri miei amici con mk3 hanno girato senza questo spiacevole inconveniente...
|
se era ferma da parekkio, potrebbe essere il galleggiante ke non galleggia... e questo o per colpa sua o per colpa delle alette come ad x-hide.
|
Grazie ziofranz, appena riesco smonto la vaschetta e vedo cos'ha... mi viene gia il mal di testa solo a guardare dove sti cinesi hanno infilato il carburatore !?!??! In passato ho fatto esperinza con un Si della Piaggio ma la mia motina è Peggio !!!!!
|
ma và, la poggi su un tavolo, un piattino sotto il carburatore e via... occhio ke quando levi la vaschetta di solito ci rimane un po' di benza, quindi ;)
|
Confermo di aver risolto abbassando le alette, nn piscia + =P
|
grazie ancora raga, ma il mal di testa era dovuto al fatto che l'MK3 nella piastra dove è fissato il motore ha un semplicisssssssimo foro da 2 cm che permette solamente lo smontaggio della vite sotto la vaschetta... mi tocca smontare mezza moto !!!! anche se due piccoli fori nella piastra non penso facciano casini...;-)
|
buca buca ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 14. |