![]() |
allora ragazzi non sapete ancora andare in minimoto!! dovete ancora imparare!!!:si:
perche' una volta che sai andare, le gomme cinesi non ti bastano piu' e' una cosa normale!! piu' vai forte piu' hai bisogno di aderenza!!!:rotfl: ciao ciao e imparate!! p.s sara' ma io dopo la prima volta che sono andato con le gomme originali, la volta dopo le ho cambiate!! ps, cmq se siete di roma a 30 € mi vendo le mie pmt junior ancora buonissime!! |
Peccato io sono di palermo!!C'è un pò di strada:mann:
|
Devi ricarburare... e ovviamente togliere l'originale che fa pena
|
Non è che hai l'aria tirata???(La butto li:smt132)
|
devi cambia carbu, quello cinese oltre a endere poco da anche molti problemi.... potresti prenderti un dell'orto o un repl.dell'orto....ciao
|
Quote:
ogni volta che mi butto in pista parte la mia MISSIONE ADERENZA ZERO!!!:cool: altrochè supermotard.. da chi pensate abbiano imparato...:smt107 e comunque c'è molta più soddisfazione a passsare quelli che hanno il mondo sotto il culo ma sono senza il requisito fondamentale per la mini... LE PALLE!!!:si: |
sembrerà strano ma il mio carbu originale va bene:smt124!!
zero problemi e va da dio (anche se ho già li il suo sostituto). il rubinetto invece quoto....fa cagare e peggio ancora è impossibile sostituirlo..... io l'ho trapanato da una parte all'altra, ho rimosso quello che c'era in mezzo (quella specie di bottone da camicia e la levetta) e al loro posto ho messo una moneta da un centesimo con sotto un o-ring e ho rimesso la parte esterna con le vitine a bloccare il tutto. poi ho messo un rubinetto volante e ora va tutto bene! in più la moto vale un centesimo in più!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
hai capito perfettamentelo spirito delle minimoto!! divertimento!! cmq quando potrai cambia le gomme e poi mi dirai se e' la stessa cosa!!! e vedrai quanto ti diverti di piu'!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |