Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema strano (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51565-problema-strano.html)

minidindo 11-06-08 20: 28

allora ragazzi non sapete ancora andare in minimoto!! dovete ancora imparare!!!:si:
perche' una volta che sai andare, le gomme cinesi non ti bastano piu' e' una cosa normale!! piu' vai forte piu' hai bisogno di aderenza!!!:rotfl:
ciao ciao e imparate!!
p.s
sara' ma io dopo la prima volta che sono andato con le gomme originali, la volta dopo le ho cambiate!!
ps, cmq se siete di roma a 30 € mi vendo le mie pmt junior ancora buonissime!!

Speed93 11-06-08 21: 25

Peccato io sono di palermo!!C'è un pò di strada:mann:

superelio 12-06-08 21: 28

Devi ricarburare... e ovviamente togliere l'originale che fa pena

Speed93 13-06-08 09: 36

Non è che hai l'aria tirata???(La butto li:smt132)

minimotardsp 13-06-08 12: 30

devi cambia carbu, quello cinese oltre a endere poco da anche molti problemi.... potresti prenderti un dell'orto o un repl.dell'orto....ciao

tds 13-06-08 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 705064)
allora ragazzi non sapete ancora andare in minimoto!! dovete ancora imparare!!!:si:
perche' una volta che sai andare, le gomme cinesi non ti bastano piu' e' una cosa normale!! piu' vai forte piu' hai bisogno di aderenza!!!:rotfl:
ciao ciao e imparate!!
p.s
sara' ma io dopo la prima volta che sono andato con le gomme originali, la volta dopo le ho cambiate!!
ps, cmq se siete di roma a 30 € mi vendo le mie pmt junior ancora buonissime!!

raga, glielo diciamo o no che NOI che viaggiamo ancora con le gomme originali lo facciamo solo per dare spettacolo:si::si::smt146:si::si:

ogni volta che mi butto in pista parte la mia MISSIONE ADERENZA ZERO!!!:cool:

altrochè supermotard.. da chi pensate abbiano imparato...:smt107
e comunque c'è molta più soddisfazione a passsare quelli che hanno il mondo sotto il culo ma sono senza il requisito fondamentale per la mini... LE PALLE!!!:si:

dr.beetle 13-06-08 23: 17

sembrerà strano ma il mio carbu originale va bene:smt124!!

zero problemi e va da dio (anche se ho già li il suo sostituto).

il rubinetto invece quoto....fa cagare e peggio ancora è impossibile sostituirlo.....

io l'ho trapanato da una parte all'altra, ho rimosso quello che c'era in mezzo (quella specie di bottone da camicia e la levetta) e al loro posto ho messo una moneta da un centesimo con sotto un o-ring e ho rimesso la parte esterna con le vitine a bloccare il tutto.

poi ho messo un rubinetto volante e ora va tutto bene! in più la moto vale un centesimo in più!:rotfl::rotfl::rotfl:

minidindo 14-06-08 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da tds (Messaggio 706811)
raga, glielo diciamo o no che NOI che viaggiamo ancora con le gomme originali lo facciamo solo per dare spettacolo:si::si::smt146:si::si:

ogni volta che mi butto in pista parte la mia MISSIONE ADERENZA ZERO!!!:cool:

altrochè supermotard.. da chi pensate abbiano imparato...:smt107
e comunque c'è molta più soddisfazione a passsare quelli che hanno il mondo sotto il culo ma sono senza il requisito fondamentale per la mini... LE PALLE!!!:si:

:si::smt146
hai capito perfettamentelo spirito delle minimoto!! divertimento!!
cmq quando potrai cambia le gomme e poi mi dirai se e' la stessa cosa!!!
e vedrai quanto ti diverti di piu'!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.