![]() |
Quote:
|
Quote:
|
poi sai cosa vi dico che se non ci credete e meglio cosi voi non farete queste modifiche e resterete dietro in prestazioni questo e sicuro ?????? perche quello che o scritto e vero e ci sono perzone che anno visto ieri le prestazioni de la mini e visto con i propi occhi i giri con questo mes. chiudo qui penzavo che c.erano piu perzone inteligenti stop.
|
Adesso ho avuto la conferma:si:...sei tu allora!
Pardon, c'ero molto vicino ma avevo intuito. Beh...indubbiamente la moto va forte, certo però che mi sembra che girate con rapporti corti un botto...magari è pure quello che influisce! Sara poi che la mia quest'anno non schioda da 11900 giri...:smt132 ...non si prova mai e quando è il dunque...la moto ha problemi e gira male. PS: non t'arrabbiare...ma in questo forum non è vero che non ci sono persone intelligenti...rileggi quello che ho scritto e trovami un solo errore di scrittura!:smt146:smt127:smt146:smt127:smt146 |
Dimenticavo...Franco dice comunque che sei un chiodo! E Roberto ormai ha abdicato....:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
perchè,almeno da quel che ho provato io,la jet pro è la marmitta che fà fare meno giri max alla mini... |
ma lo so che tu mi avevi riconosciuto e mi stai provocando insieme a quel .........di franco dimmi la verita quante cose ti a detto franco di scrivermi in negativo ............................ matanto io non mi incazz ed ero sicuro che c.era di mezzo lui come l.alta volta ciao a domenica
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 34. |