Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Weekend a Latina! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51542-weekend-latina.html)

Dragone_79 10-06-08 14: 16

Eccomi ragazzi, se dipendesse da me farei sia sabato (mattina e pomeriggio) e sia domenica (mattina e pomeriggio), ma putroppo ho ancora questa maledetta spalla che ad oggi non si decide a smettere di darmi dolore........ :doh:

Se per questo fine settimana riesco a dargli alla spalla una lubrificata e cambiargli qualche guarnizione ci sono anche io con la mia belva (direi anche catapulta) e per me va bene sia sabato che domenica basta che ci si diverte :si:

Erry 10-06-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Dragone_79 (Messaggio 703922)
Eccomi ragazzi, se dipendesse da me farei sia sabato (mattina e pomeriggio) e sia domenica (mattina e pomeriggio), ma putroppo ho ancora questa maledetta spalla che ad oggi non si decide a smettere di darmi dolore........ :doh:

Se per questo fine settimana riesco a dargli alla spalla una lubrificata e cambiargli qualche guarnizione ci sono anche io con la mia belva (direi anche catapulta) e per me va bene sia sabato che domenica basta che ci si diverte :si:

...e poi considerando che la tua catapulta, ehh minimoto, ha il motore in revisione da me. E se io non recupero il fisico dopo le cadute di Domenica non riesco a lavorarci su.

COMUNQUE COME SEMPRE ARRIVIAMO A FARE LE 3.00 O LE 4.00 DI NOTTE MA ALLA FINE SIAMO PRESENTI, dai un po' di integratori e qualcos'altra e si và :smt146

Dragone_79 10-06-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 703929)
...e poi considerando che la tua catapulta, ehh minimoto, ha il motore in revisione da me. E se io non recupero il fisico dopo le cadute di Domenica non riesco a lavorarci su.

COMUNQUE COME SEMPRE ARRIVIAMO A FARE LE 3.00 O LE 4.00 DI NOTTE MA ALLA FINE SIAMO PRESENTI, dai un po' di integratori e qualcos'altra e si và :smt146

Dai Erry stiamo tutti con te, ti vengo a dare una mano io (anche perchè solo una ti posso dare l'altra è bloccata :smt155) ;)

Dragone_79 13-06-08 11: 47

Ragazzi purtroppo ho ancora dolore alla spalla, anche se :sbav: per girare questo fine settimana mi tocca desistere, anche per cercare ci riprendermi al meglio (almeno così dicono :smt155)

Gem#18 13-06-08 15: 14

Molto probabilmente vedremo di fare Sabato mattina :si:
Tu eri presente questa Domenica?[/QUOTE]

si ero presente :si:
comunque io sono li sabato in mattinata:smt150

motorossi 13-06-08 16: 52

io nel primo pom dovrei esserci..

Erry 13-06-08 17: 49

Anche io non ho recuperato la forma fisica (polso, collo, ecc...)!
Che peccato!!! :smt155

motorossi 15-06-08 02: 10

gran bel pomerigio in compagnia di molti amici!!

AnimaL 15-06-08 13: 02

già, una gran bella giornata. sono persino riuscito a scendere sotto al 39. :)

Crazy#8 15-06-08 14: 03

Foto!!!??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14.