Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domani Martedi A Torricola? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51537-domani-martedi-torricola.html)

minidindo 12-06-08 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 704957)
Te stai a preparà x domenica eh...!:rotfl:

a kenny me tocca da forfait pure pe sta gara!!ma non te preoccupaì'' giuro che prima che finisce iltrofeo una la faccio!!!
e poi se riusciamo a beccarci in pista a torricola anche senza gara sarebbe bello!!
ciao ciao!!:si::si:

exPilota88 13-06-08 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 704716)
ciao expilota!! il motore diciamo che pare che va', l'unica cosa mi si svitano i prigionieri!! risolvo questo problema e devo riprovarlo perche' ho appena finito il rodaggio ieri e non l'ho tirato a dovere!!
don't worry passo da te appena gli do' una bella stiracchiata!! se resiste una giornata!! ti passo subito a trovare!!! perche mi servono anche altre cosette!!
ciao miniucciolo e' stato un piacere conoscerti!! ci becchiamo alla prossima!! ok!!

ahh!! capito che affari!

prima lo prova lo rompe e poi non paga!!
hahahahah :smt146

almeno è partito! :rotfl:

minidindo 13-06-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 706257)
ahh!! capito che affari!

prima lo prova lo rompe e poi non paga!!
hahahahah :smt146

almeno è partito! :rotfl:

tranquillo ti ho detto che devo passa' e te lo pago!! e poi sei tu che mi hai detto provalo e poi paghi no??
l'ho acceso e' partito e ci ho girato ma devo ancora provarlo per benino!! ma te lo pago lo stesso perche' va meglio di quell'altro......
:si::smt146 ok ciao ciao

exPilota88 13-06-08 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 706380)
tranquillo ti ho detto che devo passa' e te lo pago!! e poi sei tu che mi hai detto provalo e poi paghi no??
l'ho acceso e' partito e ci ho girato ma devo ancora provarlo per benino!! ma te lo pago lo stesso perche' va meglio di quell'altro......
:si::smt146 ok ciao ciao

:rotfl::rotfl:

che Cul o è partito! :smt146

miniricky 15-06-08 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da miniucciolo (Messaggio 704251)
Gran giornata oggi a torricola, pista quasi deserta fino alle 4 ed ho conosciuto minidindo e minirichy!

Mi ha fatto piacere conoscerti abbiamo girato insieme anche se la tua è molto più potente hai fatto finta di girare con noi per non svergognarci, grazie. :si:
A mia difesa vorrei calare la carta della giusta pressione gomma post che non mi ha permesso di esprimermi come di solito faccio, praticamente una giornata no. :doh:
Metti pure la pressione psicologica a cui ero sottoposto a causa del motore di minidindo, uno + uno fa che sono andato di cacca. :smt146:smt146

Alla prossima.
:smt139

minidindo 15-06-08 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 707390)
Mi ha fatto piacere conoscerti abbiamo girato insieme anche se la tua è molto più potente hai fatto finta di girare con noi per non svergognarci, grazie. :si:
A mia difesa vorrei calare la carta della giusta pressione gomma post che non mi ha permesso di esprimermi come di solito faccio, praticamente una giornata no. :doh:
Metti pure la pressione psicologica a cui ero sottoposto a causa del motore di minidindo, uno + uno fa che sono andato di cacca. :smt146:smt146

Alla prossima.

non sara' la prima e l'ultima volta che girerai di cacca!!! troppe ne prenderai di legnate!!
mio caro colin texas tornado!1(sei come lui!! veloce in qualifica ma in gara sei una pippa)!!:rotfl::rotfl::rotfl:

miniricky 15-06-08 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 707587)
non sara' la prima e l'ultima volta che girerai di cacca!!! troppe ne prenderai di legnate!!
mio caro colin texas tornado!1(sei come lui!! veloce in qualifica ma in gara sei una pippa)!!:rotfl::rotfl::rotfl:

:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18.