Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Ma i cinesi... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/515-ma-cinesi.html)

zannagol 04-11-05 12: 09

per le viti le scaldo con il cannello e poi bulino e martello. Per i dadi e brugole scaldo e poi via di pappagallo. Il calore tende a sciogliere un po la colla. CMQ se le spacchi trapano a colonna e maschi cosi risistemi il tutto come si deve.

skizzoMKII 04-11-05 12: 12

CE = China Export ecco la certificazione!!! :read:

manu491 04-11-05 13: 30

un rimedio ? quello di scaldare i filetti con l'accendino

Koala 04-11-05 14: 12

sperando non ci sia in giro della Benza altrimenti vedi che falo :asd:

heavymachinegun 04-11-05 20: 36

io ho usato il dremmel e gli ho fatto un taglio in modeo da poterci infilare un cacciavite a taglio bello grosso.inserisco il cacciavite da met? taglio in su,e poi martello

Ovvaimente parolina magica... PER LA FORZA DI GRAYSCULL !!!!

RuM3CoC4 05-11-05 09: 07

Il migliore intervento per me resta sempre procurarsi un bel kit svitavite e rimuovere in tutta semplicit? i tronconi spezzati dentro... costa solo 8 euro e non devi rifilettare niente! :asd:
Comunque penso che usino il super attack, una vite era talmente attaccata da spezzarmi uno degli svitavite!!! :rosik:

heavymachinegun 05-11-05 12: 24

Quote:

Il migliore intervento per me resta sempre procurarsi un bel kit svitavite e rimuovere in tutta semplicit? i tronconi spezzati dentro... costa solo 8 euro e non devi rifilettare niente! :asd:
Comunque penso che usino il super attack, una vite era talmente attaccata da spezzarmi uno degli svitavite!!! :rosik:

non creod che usino il super attack perch? a 60? si vetrifica e non funziona +.usano una colla tipo il pattex.

PS: provate a togliere il disco della ruota e non rimettere il frena filetti...poi quando tornate dall'ospedale mi dite....
:look:

ska 05-11-05 18: 48

L?accendino non tradisce mai sul mio modellino di auto pi? di una volta mi ha salvato quando esageravo con il frenafiletti sperando che i cinese sia frenafiletti!!!!!!!

RuM3CoC4 05-11-05 20: 01

Quote:

Quote:

non creod che usino il super attack perch? a 60? si vetrifica e non funziona +.usano una colla tipo il pattex.

PS: provate a togliere il disco della ruota e non rimettere il frena filetti...poi quando tornate dall'ospedale mi dite....
Ovviamente ero sarcastico sul super attack... :bye:

heavymachinegun 05-11-05 20: 48

Quote:

Quote:

Quote:

Ovviamente ero sarcastico sul super attack... :bye:

lo sapevo...era un modo per consigliare un tipo di frena filetti rapido economico e tenace... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 18.