![]() |
Quote:
|
anch'io parlo di quelle. In sunto esteticamente sono slick, ma hanno una mescola dura che di solito si usa sulle intagliate. Di conseguenza fanno fatica ad andare in temperatura e prestazionalmente non ti garantiscono le performance delle dunlop e delle sava.
Comunque son discrete gomme, hanno un'ottima carcassa, se in futuro usciranno con mescola più morbida potranno sicuramente essere un'alternativa, il che non può che essere positivo, più concorrenza = prezzi più bassi |
Quote:
|
Beh... allora da come ho capito... se uno vuole girare a ferragosto con il sol-leone meglio le Innova, o in mezza sezione hai fatto fuori 120€ di gomme Dunlop...
...e con l'estate che si presenterà... dubito che possano andare male le Innova. |
si ma infatti adesso ke arriva il caldo torrido anche con mescola dura non dovrebbero andar male...poi io giro al sagittario di latina e quella pista le gomme le macina
|
eventualmente ci sono anche le sava con mescola medium, non dovrebbero essere per niente male col solleone estivo
|
Provare x credere!!!!QUi a catania è come se fosse piena estate con 30gradi all'ombra(domenica scorsa in pista) e ho provato ste gomme ma propio non vanno durissime...figuratevi ke dopo 2 turni avevano ancora i peletti di sopra della gomma ant!!!troppo troppo dure non ne vale propio la pena....
|
hiihihih me le stai a sconsiglia popo...hihihi
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ho provato anke qlle intagliate e devo dire ke fanno ancora più schifo:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |