Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Mistero.... collettore di scarico pieno zeppo di benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51466-mistero-collettore-scarico-pieno-zeppo-benzina.html)

x8xdamyx6x 09-06-08 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 702272)
galleggiante e spillo sicuro !! 100% !!

quoto :1st:

fianfian-flo 10-06-08 22: 04

Ok ho controllato bene il carburatore, non c'era sporgo all interno del cilindretto del galleggiante, lo spillo e' ok, ho dato una soffiata con l'aria compressa, per sicurezza, ma a vista sembrava perfetto.

Stef81 10-06-08 22: 09

Ok ora rimonta tutto e tra un'ora controlli...
Se perde ancora chiudi il rubinetto altrimenti ti fa un lago anche se dovresti aver risolto...
Non serve che sia sporco perchè si incanti il galleggiante...

fianfian-flo 10-06-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 704357)
Ok ora rimonta tutto e tra un'ora controlli...
Se perde ancora chiudi il rubinetto altrimenti ti fa un lago anche se dovresti aver risolto...
Non serve che sia sporco perchè si incanti il galleggiante...

si lo so che nn e' solo lo sporco, e' che fino ad adesso non me lo aveva mai fatto.

scootermax 11-06-08 16: 51

ma ai controllato il livello del carburatore e tanto semplice li e il problema se il livello e spostato la benzina esce( se e pulito)

fianfian-flo 12-06-08 07: 32

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 704900)
ma ai controllato il livello del carburatore e tanto semplice li e il problema se il livello e spostato la benzina esce( se e pulito)

che intendi per livello ? L'inclinazione rispetto al suolo?
cmq sta mattina son andato a vedere ed e' uscita ancora benzina, potrebbe essere il pacco lamellare?

aster76 12-06-08 08: 12

a questo punto sostituisci l'otturatore.

ciao

fianfian-flo 12-06-08 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 705309)
a questo punto sostituisci l'otturatore.

ciao

si ok si puo' cambiare, ma voglio trovare la causa, l'otturatore sembra perfetto, cosa potrebbe avere che nn va? Nn penso l'usura.

fianfian-flo 12-06-08 13: 02

Prima usando lo scarico zocchi che toccava sul carburatore, montavo il carburatore storto, ovvero ruotato di un poco verso sinistra in modo che il tendicavo superiore (quello ricurvo) nn toccasse sulla marmitta. Ora con la marmitta pancia grossa ci sta nella sua posizione dritta normale ed da qui e' sorto il problema.

scootermax 12-06-08 15: 10

questo e quello che ti dicevo io stando storto il gallegiante chiudeva prima ora stando dritto chiude troppo tardi ed esce benzina ( scussa ma non ricordo che carburatore ai) storci le linquete del gallegiante

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39.