![]() |
cmq matty posso farti una domanda??
ma 6 sicuro ke sia propio così indispensabile l'ammo di sterzo??? sulla mia nn ho tutto qsto sbacchettamento dell'anteriore all'uscita di curva! |
se hai parecchia potenza sotto il sedere serve e come...e poi migliora molto anche la stabilità della moto in curva..il mio che mi ha messo scootermax è messo tra il telaio e la forcella anteriore xò ci vuole un pò di manodopera..
|
Quote:
http://img444.imageshack.us/img444/4...6300251yc4.jpg presto metto qualche foto con il nuovo ammortizzatore della BMS...!!!! |
ciao aster hai fatto una bella staffa , ma l'ammortizzatore è un bzm standard ? voglio provare anche io l'ammortizzatore sulla 911 , cambia molto la guida ? comunque hai fatto un bel lavoretto , mi sa che funziona da dio fissato in quel modo
|
Quote:
comunque sabato ho girato e l'impatto non e stato bello forse avevi ragione quello e un po troppo duro..ma poi mi sono abituato e giravo bene non so se e quesione di abitudine o lui che e duro.. ora mi informo un po..:smt127 |
Quote:
|
Quote:
devi vedere ora con bms !!!! |
e daje aster facce vedè:si:
|
modifica ammortizzatore
Ciao, se hai la possibilità di rivolgerti ad un tornitore amico ti posto la modifica che ho fatto io all'ammortizzatore china:si:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |