![]() |
Cercalo da quelle parti, il prezzo orientativo lo sai, se proprio non riuscissi a trovarlo me lo fai sapere così mando mio padre a vedere se ce li ha disponibili motomaniak (che ha anche il sito) :si:
Me lo prese mio padre in occasione della junior gp, l' ho usato per le moto, ma adesso non riesco a farne a meno anche con le mini, la misura del mio è un XS e mi sta bene.:si: |
gira in tanga l'estate starai fresco e sicuramente nessuno ti starà dietro....
...pensa che visuale???!!!! :smt146 |
Quote:
ok, grazie, daro' 1 sguardo qui' in zona, casomai nn lo trovassi mi affidero' a te :):1st: |
miki questo è il tuo???
un sito lo tiene a 95€ :( http://www.motodante.it/images/produ...TOT%20RETE.jpg Modello realizzato in Meryl, Tactel e Lycra. - Taglio ergonomico con zip ultrapiatta. - Massima traspirabilita' ed elevato coefficiente di assorbimento. umidita' ed espulsione del calore. - Cuciture piatte. - Perfetta vestibilita' ottima elasticita' nei movimenti. - Leggerezza e velocita' di asciugatura. - Elastico con grip ai polsi e caviglie. - Antipiega, non necessita di esser stirato. |
trovataaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn vedo l'ora ke mi arrivi lunedi' :) |
Quote:
|
io l'ho preso a 58€ spedito :)
|
Visto? :mann:........questo significa portaportese, sparano per poi vendere a prezzo normale :smt155, vabbè t'ho dato il prezzo di riferimento :smt121 :si:
Erroneamente ho scritto che è spyke, è una spark ;) |
infatti è spark
c'ho perso 1 serata x capirlo :) accederesti ad msn??? mi serve 1 consiglio :) |
ho acceso :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |