Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   13-14-15 giugno Treviglio WLB tour + motoraduno + gara 1/4 miglio auto americane (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51168-13-14-15-giugno-treviglio-wlb-tour-motoraduno-gara-1-4-miglio-auto-americane.html)

dm46 03-06-08 11: 50

bravissimi bellissima manifestazione

roby27 03-06-08 12: 00

come sempre indirizzo preciso e dove si svolge la gara?info su pista

leo#74 03-06-08 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 697996)

p.s. il parcheggio è grosso? Rapporti indicativi??? (so che la pista non è ancora disegnata, ma io passo dal 64 al 70... no intermezzo...)

Visto che il pubblico sara' quello delle grandi occasioni la pista si cerchera' di farla con curvoni spettacolari da prender a PALLA e anche curve strette ma sempre molto scorrevoli!!!!
Ci saranno i piloti del MOTOCLUB CODOGNO con le pit e studieremo un tracciato adatto anche x loro!!!
Sia col 64 che col 70 mi sa che non ci sei.....:cool:
Io recupererei almeno un 68.:si:

laky 03-06-08 13: 03

c'è la possibilita di mettere giu la tenda?

resa1986 03-06-08 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 698089)
Visto che il pubblico sara' quello delle grandi occasioni la pista si cerchera' di farla con curvoni spettacolari da prender a PALLA e anche curve strette ma sempre molto scorrevoli!!!!
Ci saranno i piloti del MOTOCLUB CODOGNO con le pit e studieremo un tracciato adatto anche x loro!!!
Sia col 64 che col 70 mi sa che non ci sei.....:cool:
Io recupererei almeno un 68.:si:

mm però tieni conto che le C1 hanno problemi di allungo..... io per esempio alle gare precedenti correvo con la 66, non so voi con che rapporti correvate ma io ero da 66........

cape 03-06-08 13: 30

Quote:

Sta volta non posso mancare.
Piuttosto in solitario ma non posso mancare. Soprattutto per il lavaggio e per il lancio del cell.

p.s. wheeling il parcheggio è grosso? Rapporti indicativi??? (so che la pista non è ancora disegnata, ma io passo dal 64 al 70... no intermezzo...)

Cape (Keip) se hai qualche t41 anteriore portala!

nè ho 2 anteriori!!! (credo) cmq te le porto!!! però presentati te perchè sapete benissimo come sono fatto...le persone non me le ricordo mai!!!:rotfl: (quelle ke vedo di meno!!!)

ah dimenticavo presentissimissimissimoooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo:1st:

leo#74 03-06-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da laky (Messaggio 698104)

Manda un Pm a DOSSFENNER (presidente WLB) xche' non sono gli unici organizzatori dell'evento e non saprei.:smt132

leo#74 03-06-08 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 698115)
mm però tieni conto che le C1 hanno problemi di allungo..... io per esempio alle gare precedenti correvo con la 66, non so voi con che rapporti correvate ma io ero da 66........

Pure noi con le "OLTRE" :si:
Terremo conto di tutte le categorie senza privilegiar nessuno.
La pista sara' a disposizzione di chiunque volesse vederla,non so' se anche provarla,da Venerdi mattina!!!
;)

tereleo 03-06-08 17: 02

cavolo cavolo, in teoria il piccolo galileo è ancora al mare, ma a leggere qui sopra viene voglia di anticipare il rientro per esserci, e non è detto che succeda, visto che per colpa di sti bergamaschi del wlb si è gasato mica poco con sti trabiccoli, ieri pure l'acquisto di una polini 4.2...

Wheeling#69 03-06-08 17: 55

Quote:

Sta volta non posso mancare.

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146

Quote:

p.s. wheeling il parcheggio è grosso? Rapporti indicativi??? (so che la pista non è ancora disegnata, ma io passo dal 64 al 70... no intermezzo...)

Il parcheggio è molto grande e l'asfalto è probabilmente uno dei migliori rispetto ai nostri precedenti.
Il circuito sarà preparato dal Pota Pota team e sicuramente, visto i precedenti che hanno avuto con le frizioni, lo faranno abbastanza scorrevole e veloce.

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 698045)
come sempre indirizzo preciso e dove si svolge la gara?info su pista

La zona industriale di treviglio si chiama zona "PIP", più tardi metto l'indirizzo

Quote:

Sicuramente pubblico delle grandi occasioni :si::si::si::smt150:smt150:smt150

Quote:

Grande bagarre anche per le PIT :si:
Quote:

Originariamente inviata da laky (Messaggio 698104)

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 698250)
Pure noi con le "OLTRE" :si:
Terremo conto di tutte le categorie senza privilegiar nessuno.
La pista sara' a disposizzione di chiunque volesse vederla,non so' se anche provarla,da Venerdi mattina!!!
;)

La prova libera sicuramente il sabato, con tutte le protezioni necessarie :smt127 per il venerdì non sono al corrente. vi farò sapere.

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 698337)
cavolo cavolo, in teoria il piccolo galileo è ancora al mare, ma a leggere qui sopra viene voglia di anticipare il rientro per esserci, e non è detto che succeda, visto che per colpa di sti bergamaschi del wlb si è gasato mica poco con sti trabiccoli, ieri pure l'acquisto di una polini 4.2...

dopo l'acquisto della polini da 4,2 dovete essere dei nostri perforza. :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.