Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problemino gpt d2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/51130-problemino-gpt-d2.html)

lello-pista 19-06-08 22: 43

a me la batteria interna durava 1 sola uscita

lele#39 19-06-08 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 711462)

azz :smt107:smt107

SCALLONISI 19-06-08 23: 01

quindi sconsigliate il gpt ?
ma è una seccatura prendere per forza la batteria originale , se ho capito bene

lele#39 19-06-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 711485)

io veramente l'ho appena preso...ti farò sapere...

linus-82 20-06-08 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 711462)

Una sola uscita è davvero poco...è un pò strano e mi fa pensare a qualche dispersione...

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 711485)

Secondo me è un ottimo strumento...Poi la batteria interna la trovi in qualsiasi rivenditore di componenti elettronici, anche se non è la sua originale va bene comunque, basta che vai li con la sua per il voltaggio ecc...

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 711447)
bè ottimo speriamo duri anche a me così, io ora provo con la batteria interna vediamo come va...sabato è la prima uscita con il d2...

Guarda, come dicevo sopra secondo me è una buona spesa, io dubito solo della batteria che cè dentro originale, se dopo qualche tempo inizia a farti qualche scherzo prima di allarmarti prova a sostituirla...;) (io nel mio quando ho visto che non funzionava più la temperatura ero già partito per cambiare il bulbo, poi per fortuna è bastata la batt)

lele#39 20-06-08 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 711619)
Una sola uscita è davvero poco...è un pò strano e mi fa pensare a qualche dispersione...

Secondo me è un ottimo strumento...Poi la batteria interna la trovi in qualsiasi rivenditore di componenti elettronici, anche se non è la sua originale va bene comunque, basta che vai li con la sua per il voltaggio ecc...

Guarda, come dicevo sopra secondo me è una buona spesa, io dubito solo della batteria che cè dentro originale, se dopo qualche tempo inizia a farti qualche scherzo prima di allarmarti prova a sostituirla...;) (io nel mio quando ho visto che non funzionava più la temperatura ero già partito per cambiare il bulbo, poi per fortuna è bastata la batt)

ho messo già una batteria diversa, quella originale nn l'ho montata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46.