![]() |
Io sono per le ITA
|
Meglio Le Pmt
|
le pmt sono un'altro mondo...:cool:
|
io giravo con le cinesi ora ho montato le pmt B tengono da bestia e non si consumano mai, bisogna fare qualche giro in piu per riscaldarle. un altra cosa molto inportante e la pressione io 75kg 1.1ant e 1.3post
|
Quote:
un ragazzo in gara al posteriore aveva la t40 e si è rotto il menisco :smt107.... scivolava da tutte le parti , invece con le t42 e t41 gli altri ragazzi non hanno avuto nessun problema :si::si: |
tu pensa che domenica a torricola soltanto cambiando la gomma posterire da un pmt t41 ad una t42 ho abbasssato il tempo sul giro di 4\10 di sec...trai le tue conclusioni!
|
Ragazzi non esistono santi che reggono, io ho girato con le cinesi sulla mia ex cinesina ma ora con la grc e le pmt nn c'è storia. le gomme ita sono 1000 volte migliori !
|
grazie a tutti
vorrei dire che mi era già ben chiaro che le pmt fossero migliori assolutamente delle cinesi a me interessava come alcuni di voi hanno scritto ,sapere quanta differenza si vede nei tempi sul giro (sembra che si parli anche di 3-4 secondi in meno con le italiane) .....che dite? |
sicuramente le pmt io ho le t 40
|
guada invece io siccome ho la moto nuova con le gomme cinesi intagliate mi son durate 2 volte in rodaggio!!! poi mi scodava in curva e sono uscito per non rischiare di sfasciare la moto e me!! t42 in arrivoo!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 47. |