Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ecco la nuova kikka alla mia grc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/50915-ecco-nuova-kikka-mia-grc.html)

simo748s 28-05-08 13: 51

li ho pure io, l'unico problema mio è stato che cadendo, dalla parte della catena, ilparacorona mi si è piegato andando a bloccare il movimento della catena, ma appena riaddrizzato, tutto è andato apposto :si:

Mirco 28-05-08 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 693689)
beh! dm ha sempre montato paracorona in alluminio

poi è logico, se sei sfigato e cadendo ti va la mano anke nei raggi della ruota non è ke poi si possono fare i cerki kiusi.........

assolutamente no, semplicemente piegando a sinistra ha strusciato sull'asfalto facendo impuntare la moto con conseguente cappottone...e li ho rischiato una mano...

non a caso grc lo fa in pvc..

lello-pista 28-05-08 14: 10

a me qualke volta è strusciato x terra perkè ci sono dei graffietti , ma nn di +
( sgratt sgratt)

lele#39 28-05-08 23: 55

molto bello complimenti...

lorenzo#37 29-05-08 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 693728)
assolutamente no, semplicemente piegando a sinistra ha strusciato sull'asfalto facendo impuntare la moto con conseguente cappottone...e li ho rischiato una mano...

non a caso grc lo fa in pvc..

sinceramente mi sembra strano che un paracorona di alluminio possa far impuntare una minimoto, calcolando lo spessore che ha ed il materiale con cui è fatto si piega e si consuma.
La DM come detto sopra lo fa in ergal e da entrambe le parti, a me non è mai successo di impuntarmi, solamente di strusciarlo in caduta. Credo che GRC lo faccia più che altro per i costi, dall'ergal al pvc cambiano un bel po

heavymachinegun 29-05-08 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 694390)
sinceramente mi sembra strano che un paracorona di alluminio possa far impuntare una minimoto, calcolando lo spessore che ha ed il materiale con cui è fatto si piega e si consuma.
La DM come detto sopra lo fa in ergal e da entrambe le parti, a me non è mai successo di impuntarmi, solamente di strusciarlo in caduta. Credo che GRC lo faccia più che altro per i costi, dall'ergal al pvc cambiano un bel po

chiedi a lollo.lui se ne accorto subito che sull rr di Mirco il paracorno toccava in piega

lorenzo#37 29-05-08 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 694399)
chiedi a lollo.lui se ne accorto subito che sull rr di Mirco il paracorno toccava in piega

mi fido se mi dici che tocca. Ma montato sta dritto oppure è piegato verso la corona come quello DM?

heavymachinegun 29-05-08 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 694401)
mi fido se mi dici che tocca. Ma montato sta dritto oppure è piegato verso la corona come quello DM?

era dritto,ma molto + lungo di quello della DM

lorenzo#37 29-05-08 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 694420)
era dritto,ma molto + lungo di quello della DM

ok, allora una modifica da fare è piegarlo verso la corona e vedrai che non struscierà più.
Resta il fatto che un paracorona in alluminio spessore 0,5 mm non può far impuntare una mini :si:

Crazy#8 29-05-08 13: 17

Carino!!scusa Ma Se Scivoli Dalla Min La Mini Scivola Per Terra I Dadi Di Questo Parcorona Non Ti Si Sbanano??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40.