Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ragazzi 31 e 1 in pista g3 chi ci sarà??????? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50850-ragazzi-31-e-1-pista-g3-chi-ci-sar.html)

michael22 28-05-08 09: 13

io presente sabato (sempre se aprono) domenica ad antegnate:si:

G_T_3_RACING 28-05-08 10: 11

no ma il meteo dei siampiegati dice che sole sabato e domenica

Tucatucacincilla 28-05-08 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 693377)
se riesco sabato...domenica sono gia' impegnato...
facciamo sett prox x il kebabbbbbb....
ma domenica siete riusciti a girare?

domenica io e resa eravamo alla 5° gara del WLB a casirate d'adda (ci sono foto in multimedia e racconti in ritrovi ed eventi)e abbiamo fatto le 2 gare con l'asfalto bagnato. per domenica prossima ci si può mettere d'accordo! ti faccio sapere se ci siamo!

Ford#849 29-05-08 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 693287)
eccolo! allora sto gioiellino non sei ancora riuscito a provarlo?

ma sarai presente sabato o domenica???

io dovrei esserci domenica con ford... poi a fine pistata ci facciamo un kebab??? :smt150

prensente dany....pronto a darti un pagone dove vuoi tranne che in rettilineo....quando arrivo all'ultima curva chiudo il rubinetto della benza e in staccata lo riapro....ok? così nn ti lamenti che ti svernicio....oppure se c'è giacomino me lo metto come zainetto e corro con la zavorra....

faast 29-05-08 12: 57

mamma mia che banfone...attenzione mica che ti fa una magia e all'inprovviso sul rettilineo ti fa comparire una bella e succosa balla di fieno:rotfl::rotfl::rotfl:

ma ti e' passato il male al collo?

Ford#849 29-05-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 694494)
mamma mia che banfone...attenzione mica che ti fa una magia e all'inprovviso sul rettilineo ti fa comparire una bella e succosa balla di fieno:rotfl::rotfl::rotfl:

ehi spiritoso!!!!:rotfl::smt146 cmq si tutto bene il collo adesso tra me e la pista ci divide solo la pioggia....

Tucatucacincilla 29-05-08 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 694494)

haha ci è cosi affezionato!!!! :rotfl: :smt146 ne ho presa una domenica in prestito dal WLB apposta per lui!!!

non ha ancora capito come funziona ford... domenica sarà dedicata a controllare la frizione della mia c1 che funzioni per la gara del 15 del wlb, finire di rodare la frizione della dm, e portare al debutto la reverse da rodare il motore e vedere se va bene

se vuole può fare anche un tunnel e passarmi sotto terra che non mi interessa, intanto a parlare :smt127 ci sono i 4 decimi in prova del WLB, e domenica lui sarà l'ultimo dei miei pensieri!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 694499)
ehi spiritoso!!!!:rotfl::smt146 cmq si tutto bene il collo adesso tra me e la pista ci divide solo la pioggia....

a me e resa non ci ha fermato nemmeno quella!!! :rotfl:

dossfenner 29-05-08 13: 16

CIAUXXXXX:si::1st: OCCHIO CHE vi curo:smt150:smt150:smt136:smt136:smt121:smt121:rot fl::rotfl: PS; non ascoltate ford ,,,,, perchè dopo il grandissimo terrore + spaventoche che ha provato ,,,,tutti sappiamo dove :smt146:smt146 ormai nonè piu' combattivo come primaaaaaa :smt132:smt132CIAO MITICO FORD a prestissimo:si::si::si::si:dovro' regalarti il supremo ballone della tua caduta , è diventato come la sacra sindone c'è stampato la tua forma + mini:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tony#3 29-05-08 16: 13

FAAST ci vediamo in pista ;)
t verrò a salutare :si:

michael22 29-05-08 16: 39

ho inviato un msg privato a piero e valerio x confermarci qui se sabato sarà aperta:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.