Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   info per moto usata e consigli! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/508-info-moto-usata-e-consigli.html)

Fedevelox 04-11-05 22: 33

Quote:

secondo me pu? andare, bisognerebbe vedere anche come gira :)
bhe per quello che ho visto io cammina .. ma nn posso dire e fare paragoni.. ma sn certo che il motore ? stato tenuto bene ho visto la tanica del olio e stata usato solo mezzo recipiente e credo sia da 1lt e come olio sempre al 3%! :)

scusate se volete mi metto in chat ora cos? nn faccio troppo OT... ok?

Tosix 06-11-05 12: 04

Secondo me come prima minimoto e? un ottimo affare...tanto prima o poi tutti fanno il primo capitombolo e la moto...pure :rotfl:
Tanto vale prendere la mini usata :si:

Fedevelox 06-11-05 12: 33

Quote:

Secondo me come prima minimoto e? un ottimo affare...tanto prima o poi tutti fanno il primo capitombolo e la moto...pure :rotfl:
Tanto vale prendere la mini usata :si:
gi? come la penso io e la mia tipa .... :nurse: forse pure lei ne prende una e spero d nn avere molti casini x riuscire a seguire entrambe le mini! :D :D :D

:) grazie ? bello vedere tanti utenti disponibili! :D

marco91 06-11-05 14: 45

scusate ma guardando la foto o visto che la corona posteriore e grande come il cerkio e possibile ho visto male?? :eek:

marco91 06-11-05 20: 43

Ma c ? nessuno che mi conferma che nn sono ubriaco?provate a salvarla e ad zoomare nel cerchio posteriore e vedrete se mi sbaglio!!!!! :nono:

Tosix 06-11-05 21: 01

Sinceramente la foto dell'avatar e? troppo piccola per valutare :sisi:

ts79 06-11-05 21: 12

effettivamente ? un p? grandina penso si una 72... chiedo conferma

Fedevelox 08-11-05 00: 23

oggi dovrei vederela se la vedo scrivo che diavolo ?... ma voi che montate come corona su una moto d serie x avere + spunto? :mad:

per prenderla sn ancora un po indeciso.... cmq. tra 2 fine sono alla pista d MS! :si:

heavymachinegun 08-11-05 08: 44

spero che con la mini ti sia anche il paracatena con i tendicatena....altrimenti a lungo andare ti ritrovi per terra

da notare il terminale a penzoloni,ma qui mi s? tanto che il proprietario ha tolto la lana di vetro ha perso il fermo della molla :asd:

Fedevelox 08-11-05 08: 51

Quote:

il paracatena con i tendicatena:
il paracatena lo ha smontato .... e lo ha ancora ? solo da rimontare e il tendicatena ? montato !:)

Quote:

da notare il terminale a penzoloni,ma qui mi s? tanto che il proprietario ha tolto la lana di vetro ha perso il fermo della molla :asd:
il terminale lo ha rotto in una caduta .. e me ne da uno come quello xr? bello nuovo ! :)

la lana le ? uscita e il fermo si ? levato nella caduta !!! :D :D :D

cmq . come prima moto nn mi sembra male te che dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23.