Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   x chi abita in sardegna (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50793-x-chi-abita-sardegna.html)

SCALLONISI 29-05-08 21: 40

ciao ragazzi anche io della sardegna ....

SCALLONISI 29-05-08 21: 40

ma voi sabato non c eravate alla gara di gonnosfanadiga , come mai ?

SCALLONISI 29-05-08 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da ilgrongo (Messaggio 694738)
ciao sarebbe una bella idea organizzare qualcosa ma prima devo sentire i gestori della pista e comunicare il numero delle persone che dovrebbero partecipare. ok ciao
:si:

le gare già le organizzano , ad esempio c è una gara ad ozieri lunedi 2 giugno , c è gia stato un campionato ad ozieri l anno scorso , e adesso abbiamo fatto un motoclub , per poter fare il campionato sardo per minimoto uisp ...
se siete interessati fatemi sapere che minimoto avete , ect ect
P.S. gli appassionati ci sono !!!
nel cagliaritano , solitamente , giriamo nel parcheggio del mercato ortofrutticolo della sardegna ...:si::si:

ilgrongo 30-05-08 11: 23

ma a tramatza riusciamo ad organizzare qualcosa o no?
mi devo informare se comunque si può fare qualcosa di bello, ed il numero dei partecipanti.
ma voi di cagliari girate nel parcheggio, ma è illegale? non c'è una pista? si rischia....:smt132
abbiamo le c1 e le mk5, sarebbe bello fare un campionato con le varie tappe della sardegna.... come il motomondiale ahahah:smt146 ciao

SCALLONISI 30-05-08 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da ilgrongo (Messaggio 695345)
ma a tramatza riusciamo ad organizzare qualcosa o no?
mi devo informare se comunque si può fare qualcosa di bello, ed il numero dei partecipanti.
ma voi di cagliari girate nel parcheggio, ma è illegale? non c'è una pista? si rischia....:smt132
abbiamo le c1 e le mk5, sarebbe bello fare un campionato con le varie tappe della sardegna.... come il motomondiale ahahah:smt146 ciao

infatti lo stiamo organizzando ...
giriamo in un parcheggio , oppure ci sono altre tre piste in regola ...
ma voi andate a tramatza tutti i fine settimana ?so che la pista di tramatza è molto lunga , e bisogna fare spesso i turni coi kart ???...
cmq il 2 di giugno c è una gara ad ozieri ...
per il campionato , ve lo detto , se vi interessa c è da versare una quota per il motoclub , e poi ci vuole un certificato medico per uso agonistico , e la quota per l assicurazione ...
fatemi sapere ...:si:

ilgrongo 30-05-08 18: 37

x il campionato ci potrebbe interessare, fammi sapere anche in pm i costi per il tutto.
la pista di tramatza è lunghetta e bisogna fare i turni con i kart, ma se si organizza qualcosa ci possiamo mettere d'accordo con i tempi..
poi ci sarebbe arborea anche se è in fase di ristrutturazione.:si:
sapresti dirmi dove trovare il getto del minimo n°50 per il carburatore phgb18, in sardegna..ciao

SCALLONISI 30-05-08 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da ilgrongo (Messaggio 695719)
x il campionato ci potrebbe interessare, fammi sapere anche in pm i costi per il tutto.
la pista di tramatza è lunghetta e bisogna fare i turni con i kart, ma se si organizza qualcosa ci possiamo mettere d'accordo con i tempi..
poi ci sarebbe arborea anche se è in fase di ristrutturazione.:si:
sapresti dirmi dove trovare il getto del minimo n°50 per il carburatore phgb18, in sardegna..ciao

tu dove abiti ?
io sono di cagliari ...
per il motoclub e per l assicurazione ti scrirvo tutto in pm ....
cmq la gara di ozieri di lunedi 2 giugno , non si fa piu ...
se vuoi altre info di gare piste basta che chiedi pure a me :si::si:
magari ci sentiamo su msn
fammi sapere

kecco 11 30-05-08 23: 32

salveeeee ci sono anche io :rotfl::rotfl: se si organizzasse qualcosa di serio io ci sono...anche se sono molto scarsino :1st: ....

SCALLONISI 30-05-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da kecco 11 (Messaggio 695947)
salveeeee ci sono anche io :rotfl::rotfl: se si organizzasse qualcosa di serio io ci sono...anche se sono molto scarsino :1st: ....

e si tu sei all inizio , però mi pare che al tuo esordio , domenica 25 a gonnosfanadiga , circuito cittadino hai fatto :3rd: e non :1st:
giusto ???
cmq complimentissimi :si::si::si:

ilgrongo 31-05-08 09: 24

ok manda tutto in pm, io sono di oristano.
poi ci sentiamo anche per qualche giro in pista magari vieni tu nella mia zona, sarebbe bello che la pista di arborea arrivasse a fine lavori così la si potrebbe collaudare assieme. ok:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.