![]() |
Quote:
Per il perno ruota vale quanto per i distanziali; nn varia la distanza cerchio corona. Dietro hai la gomma 110/60 o 90/60? |
Quote:
Comunque tornando al discorso della ruota storta potresti avere ragione, però in quel caso dovrei sentire la moto leggermente piegata quando sono in rettilineo (cosa che non avverto)... Magari forse potrebbe esserci la forcella raddrizzata al massimo 1 mm più alta dell'altra, però questo non credo che mi comporti una cosi grande variazione dell'angolo di piega.... Ma se anche cosi fosse dovrei vedere la corona che tende a stare inclinata rispetto alla perpendicolare (cosa che a me non sembra che ci sia, visto che mi sembra bella perpendicolare rispetto al terreno)... Non so... PS ricordati che io ho il motardino, la distribuzione dei pesi è diversa dagli altri telai... PS2 secondo te puo anche essere la gomma che sta finendo |
secondo me è puramente una questione di pesi/gonfiaggio della gomma.
perchè provando amettere la mia moto (anche s enon è un motard) appoggiata su un fianco...ovvero..moto sorretta dalla pedalina....la corona che monto(la 68 attualmente) è ben lontana da toccare per terra. non penso possa esser eun problema di ruote disassate o di perni..perchè anche supponendo di aver il telaio storto..non so..mettiamo anche esagerando di 2 cm..con una 66 sarebbe cmq benchè dura toccare x terra... quando invece...magari una gomma che inavvertitamente si è 1 po sgonfiata...beh da li è 1 attimo toccare x terra...però se dici che ti toccava anche con pressioni sui 2 bar allora c'è qualcosa che non mi torna...xchè 2 bar son tantissimi! io personalmente(76 kg) giro cn 1,4 e non ho mai avuto problemi. sicuramente stando con tutto il peso dietro la gomma dietro è più sollecitata...però...2 bar mi sembrano tantini....cmq fai pur e1 prova...a provar non costa niente:si: |
cerca di spostarti on il corpo all'interno della curva
|
Quote:
|
Quote:
:smt132xke a me mentre girvo in pista in curva si e tolta la catena e puo essere ke tokki pure a me...:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con questa http://img131.imageshack.us/my.php?i...mmaginesf2.jpg[/QUOTE]
deve essere 1 ficata girare su quel minimotard:smt150, davvero bella.:si: :smt132cmq x la corona lo potresti risolvere mettendo il coso d'acciaio nero dove sta la pedana, lo potresi allungare e coprire pure la corona.:si:Dovrebbe almeno evitarti le cadute,gli spezzamenti di catena o ke si levi.:smt136 ciao :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |