Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18/5/08 3 prova del trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50479-18-5-08-3-prova-del-trofeo-torricola.html)

simon v 19-05-08 22: 13

Ciao maurizio, ieri è stata davvero una giornata insolita per il meteo e non solo, visto il susseguirsi di eventi strani che si sono verificati...
Purtroppo il mio fratellino ha mangiato una bella dose di sfortuna, dovendosi ritirare x guasto alla frizione (inoltre dopo essere stato coinvolto in una caduta di gruppo).
Non si fosse ritirato, sarebbe stato fra i primi come al solito.
Ma le corse sono così, io l'ho imparato da qlc tempo, e ieri sono stato molto in guardia al punto da riuscire ad evitare collisioni fortuite e doppiati che nn si spostano:smt155:smt155:smt155, e anche se molto vantaggio sul bravissimo andrea paris(4°) l'ho perso proprio a causa di uno di questi sono riuscito ad amministrare la corsa fino al traguardo arrivando 3° nonostante fossi un po' in difficoltà.
Certo, con un po' di allenamento sarei andato più forte di passo, ma visto che nn andavo a torricola dalla scorsa gara del trofeo mi posso pure accontentare, no???:si:

Complimenti ai vincitori, ed anche a tutti quelli che anche se non vanno fortissimo regalano a queste manifestazioni una bella dose di simpatia e buonumore.

Bravo simone morandi che con questa midi comincia ad andare davvero forte.
Un augurio di buona guarigione a manuel, che ho incontrato ieri tutto fasciato per l'operazione subita.
Un saluto a tutti, ciaociao!!!!

Sciamberga 19-05-08 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 686984)

TE PIJA N BENE....N SE VEDE NIENTE AZIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sciamberga 19-05-08 22: 21

A MO SI.....
bello

stile agostini:si::si:

Maurizio#13 20-05-08 13: 57

Bene, finalmente un po di informazioni calde provenienti da Torricola, congratulazioni allora a tutti meno ovviamente alle pecore nere di questo sport che a quanto pare continuano a rovinare un ambiente che dovrebbe essere di puro e sano divertimento.

exPilota88 20-05-08 17: 38

una giornata storta per parecchi di noi...

io come sciamberga Wolfango siamo rimasti in giro per torricola con le frizioni in mano!!! :smt155

io partivo 4° e al pronti e via ultimo... frizione andata... ( nuovAAAA!)

WOlfango partiva in pole ( frizione scollata al 1° giro!)

e anche sciamberga da quello che leggo e rimasto a piedi...

questi non riescono a fa una frizione decente! all italiano col caxxo che succedono ste cose...
e pure quando compriamo le frizioni me pare che le pagamo in contanti e subito...

complimenti a RM-MINIMOTO e fede78 grande bagarre per il 1° posto, povero MARCO74 con problemi di gomme e frizione ( ma in gara a fatto ugualemente il record!!! :smt136)

io rimango cmq soddisfatto, anche se non sono arrivato, ho visto che i tempi migliorano e questo mi basta...

ci vediamo alla 4° gara...

E SPERIAMO CHE LA FATE FINITA DE LITIGA'!!! stamo in un trofeo amatoriale! siamo tutti amici!!! se litigate quando devo partire io e ritardiamo la partenza l adrenalina sale e io divento ancora piu' agidato!!! è tosta da sopporta! fatelo dopo la gara mia!!! :cool:

exPilota88 20-05-08 17: 40

AHHH

c'è da fare un complimento alla mitica FEDERICA ( FEFFA9) che nella cinese aria

arriva seconda dietro a Passarella! e facendo 32.601!!! grande manico

IL TEAM RM MINIMOTO TI RINGRAZIA!!! :smt136

Sciamberga 20-05-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 687577)
una giornata storta per parecchi di noi...

io come sciamberga Wolfango siamo rimasti in giro per torricola con le frizioni in mano!!! :smt155

io partivo 4° e al pronti e via ultimo... frizione andata... ( nuovAAAA!)

WOlfango partiva in pole ( frizione scollata al 1° giro!)

e anche sciamberga da quello che leggo e rimasto a piedi...

questi non riescono a fa una frizione decente! all italiano col caxxo che succedono ste cose...
e pure quando compriamo le frizioni me pare che le pagamo in contanti e subito...

complimenti a RM-MINIMOTO e fede78 grande bagarre per il 1° posto, povero MARCO74 con problemi di gomme e frizione ( ma in gara a fatto ugualemente il record!!! :smt136)

io rimango cmq soddisfatto, anche se non sono arrivato, ho visto che i tempi migliorano e questo mi basta...

ci vediamo alla 4° gara...

E SPERIAMO CHE LA FATE FINITA DE LITIGA'!!! stamo in un trofeo amatoriale! siamo tutti amici!!! se litigate quando devo partire io e ritardiamo la partenza l adrenalina sale e io divento ancora piu' agidato!!! è tosta da sopporta! fatelo dopo la gara mia!!! :cool:

:si::si::si::si::smt136:smt136:smt136:smt136

doddo75 20-05-08 19: 19

ps:faccio i miei complimenti a jourdan975x il suo 5°posto il quale aveva contribuito alla messa a punto del motore il quale essendo ancora un 40cc ancora combatte bene in mezzo ai 50cc,a bluflash e a doddo75 e naturalmente a tutto il restate gruppo di amici:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136[/QUOTE]

grazie jekil41
tutto sommato per essere riuscito a finire per la prima volta una gara, non è andata male....
devo cmq ringraziare i ragazzi di carpediem per avar portato vari ricambi....
anche io ho distrutto una frizia nuova montata e rodata solo sabato sera
Ps la prossima gara però la bagarre fatela dopo la mia gara non un attimo prima di partire

lo sport è divertimento e la domenica è fatta per stare tranquilli e con la famiglia :smt139:smt121:si:

feffa9 20-05-08 19: 23

GRAZIE EXPILOTA DEI TANTI COMPLIMENTI COMUNQUE IL GRAN MERITO è TUTTO DEL TEAM RMMINIMOTO..! GRAZIE DAVVERO RAGAZZI...!:si::smt150

rm minimoto 20-05-08 21: 51

ringrazio tutti per i complimenti :si:
un grande a marco pratesi che anche con problemi dovuti alle gomme e frizione , riesce sempre a portarsi a casa il best lap 30.115 :si: ed il :3rd:
complimentoni a federica ( feffa 9 )che nella senior cina finalmente ha portato a termine la sua prima gara e con un meritatissimo :2nd:
saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 17.