![]() |
Quote:
perchè dopo una uscita dovrai già spessorare le massette o mettere una campana da 80:si: sarai sempre obbligato a mettere le rigenerate (sempre che te le facciano di quello spessore altrimenti sei punto a capo ) |
puoi spessorare le massette se vuoi portarle con la campana da 81, oppure fai come molti, tra cui me, che usano + campane:si:
|
monta la frizione completa , metti sotto alle massette ( trà appoggio molla e massetta ) uno spessore da 1,2mm e tira un po le molle, poi metti tutta la frizione al tornio facendo un pernio che la prende dal foro centrale che usi per montarla sulla moto.
Una volta montata, la tornisci tutta a 80mm e sei apposto |
Quote:
le frizioni rigenerate hanno più materiale di conseguenza serve una campana più grade,dovè il problema? è ovvio che non si può avere una sola compana, ma quello mi sembra il minimo... |
ma infine la conclusione al problema sarebbe??:smt132
|
il problema sarebbe che devi avere una campana in +da 81
|
non tornire assolutamente la campana!!!!
ma abbassa un pelo il materiale d'attrito (con carta vetro da 50) dalla parte del perno piattello poi misura con un calibro su piu' punti delle masse montate (79,5mm sei a posto). devrai che entra e rodando si livella il tutto!! fidati ne rigenero a tonnellate!!! |
Quote:
ne ho 3 pure io 81-80-79:si: |
secondo me meglio tornire le massette che toccare campana o piattello
|
io ho gia' montato massette rigenerate 3 volte e basta un colpo di carta abrasiva non fine poi la campana di 80 entra dopo con la "fumata" le porto a misura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |